Repubblica, tra stadio e Chiesa: aria di ritorno per Andrea Della Valle

Repubblica, tra stadio e Chiesa: aria di ritorno per Andrea Della Valle

La domanda che sorge spontanea è: bene, ma per fare che? Perché una cosa è nota: Adv è uno che ci sente, e sicuramente soffre un bel po’, sia nello stare altrove, sia nel vedere la Fiorentina ridotta così

12 commenti

Come scrive La Repubblica, ormai è diventato un classico tirare in ballo il nome di Andrea Della Valle. La domanda che sorge spontanea è: bene, ma per fare che? Perché una cosa è nota: Adv è uno che ci sente, e sicuramente soffre un bel po’, sia nello stare altrove, sia nel vedere la Fiorentina ridotta così. E non è solo un problema di classifica, ma è l’immagine della società a soffrire di una sorta di abbandono globale.

Meno male che c’è Chiesa: c’è chi soffia in giro che Adv potrebbe rifarsi vivo proprio per annunciarne il rinnovo. Che vuol dire tutto e niente, come le famose blindature. Tra le ragioni del passo indietro, oltre a cori poco graditi, c’era anche la volontà di non mettere la faccia in scelte aziendali non condivise fino in fondo, a cominciare dalla restaurazione del club delle plusvalenze. Intanto entro febbraio (forse) sarà noto se la faccenda stadio andrà avanti o è destinata a restare un bluff. L’unica certezza è che intorno a Natale accadranno molte cose, prima fra tutte la verifica del lavoro fatto da Corvino, Cognigni, Freitas e quindi Ramadani in qualità di consulente preferito sul mercato.

 

VNCONSIGLIA1 leggi anche

***Italia fuori dal Mondiale: Ventura si dimette?
***Zaniolo sr: “Oggi Nicolò gioca nell’Inter grazie alla svista della Fiorentina”
***Cerofolini, parla mamma Catia: “Sogna di fare il titolare nella Fiorentina”

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Drisa - 1 settimana fa

    Paolo Uccello non me la prenderei con Violanews che ha solo riportato un articolo di Repubblica, ma appunto col quotidiano in questione che, insieme al ridicolo Ferrara, stanno portando avanti da tempo una campagna contro i DV le cui conseguenze, spero che prima o poi lo si capirà, sono deleterie per la squadra e per tutto l’ambiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vb - 1 settimana fa

    ADV, fine maggio 2017: “ci vedremo entro la fine del mese prossimo e faremo il punto insieme ai tifosi”….da allora nessun segno di vita dalla galassia ciabattara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robin.b_737 - 1 settimana fa

    Andrea non tornerà! Tranquilli. Perché dovrebbe farlo, per farsi “smerdare” da coloro che hanno puntato tutto sulla imminente vendita della società? E se poi i DV non vendono? Ci faremo quattro risate, continuando a sguazzare in questo limbo fatto di rabbia, delusione e sangue acido. Sono curioso di vedere quanto reggeranno i “tifosi veri” che hanno intrapreso la strada del non ritorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ELROND - 1 settimana fa

    Sapete cosa ha fatto ieri l’Italia? Io sì perché l’ho vista! Ha perso!! Per forza!! E’ pieno di presidenti di indole Bracciniana che fanno come Andreuccio. Invece di tirare subito fuori il grano per fare lo stadio nuovo aspettano che si costruisca da solo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paolo Uccello - 1 settimana fa

    Mamma mia come si è ridotto questo sito e la sua gestione.
    Era tanto tempo che, per motivi di lavoro, non lo leggevo ed oggi, ho aperto le news per leggere un po’ della mia amata Fiorentina e vedo solo offese (più o meno velate), arroganza, tristezza e pessimismo.
    Sembra più di essere su un sito dei gobbi che commentano la Fiorentina che un sito della Fiorentina commentato dai suoi tifosi.
    Personalmente trovo che sia una vergogna da parte di chi scrive e da parte di chi pubblica.
    Ho letto un altro commento in altra pagina di Tiz93 che rispecchia bene quello che avrei voluto dire e quindi non lo ripeto.
    Credevo che i Guelfi e i Ghibellini fossero già nel dimenticatoio ma pare di no.
    Povera Fiorentina, povera Firenze non meritate questa gente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valdemaro - 1 settimana fa

      Hai ragione Barsine non meritiamo questa proprietà che ci ha messo in vendita la nostra amata squadra e che pensa solo a fare cassa anno dopo anno. Hai perfettamente ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paolo Uccello - 1 settimana fa

        Ciao Valdemaro, non so perché mi chiami Barsine, credo che tu abbia sbagliato ad incollare il post. Se è per me allora ti dico che a me interessa poco chi sia la proprietà, a me interessa la parte tecnica nonché i giocatori e l’allenatore e riguardo a questo penso che abbiamo un DS che ha fatto il suo tempo (occorre gente giovane e motivata), un allenatore che potrebbe anche andare bene se avesse una squadra con dei giocatori all’altezza della situazione (non dei fenomeni, per l’amor di Dio. Non verrebbero a Firenze) e giocatori tipo Gaspar, Biraghi, Cristoforo, Sanchez, Babacar, che non vanno bene.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. andrea - 1 settimana fa

    Come la.minestra di pane. Ritorna! A gola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. emilio - 1 settimana fa

    …ANDREA CHI… ? IL FRATELLO GRULLO DI PLUSVALENZA ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vecchio briga - 1 settimana fa

    Se il 24 novembre lo rinviano a giudizio per falso in bilancio voglio proprio vedere se torna….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Freddy - 1 settimana fa

    Non ho idea chi abbia scritto questo articolo, ma ci terrei a ricordargli che il Lavoro di Corvino e Freitas è già stato considerato eccellente o quantomeno in linea con le ambizioni della società.
    Infatti appena chiuso il mercato hanno rinnovato il contratto ad entrambi.
    Questo per dimostrare chiaramente qualora ve ne fosse ancora bisogno che del risultato sportivo della squadra non frega niente a nessuno della società.
    L’unica cosa importante è incassare plusvalenze.
    Per quanto riguarda Andrea della Valle o il suo fratellone se vengono a Firenze o non vengono non me ne frega niente.
    Sarei lieto di vederli quà ad annunciare la cessione della società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Valdemaro - 1 settimana fa

    Poverino…mister 2% soffre….e ora come si fa??? Gli diamo una bella plusvalenzina almeno non soffre più??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy