Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Repubblica: per l’Europa ancora tutto in gioco, ma serve un’impresa

La Fiorentina deve recuperare due punti sul Milan: un'enormità se si pensa che mancano solo due partite, un dettaglio se si considera che in questo campionato impazzito fare previsioni è praticamente impossibile

Redazione VN

Un punto dal sesto posto, due dall'Europa. Come scrive La Repubblica, negli scontri diretti il Milan è in vantaggio sulla Fiorentina, quindi in caso di arrivo a pari merito in coppa ci va Montella e non Sousa. Perciò i viola devono recuperare due punti sui rossoneri: un'enormità se si pensa che mancano solo due partite, un dettaglio se si considera che in questo campionato impazzito fare previsioni è praticamente impossibile.

A Napoli servirà un'impresa, ma quest’anno contro le grandi la Fiorentina si è comportata abbastanza bene. Nella stessa giornata il Milan ospita il Bologna, l'Inter all'Olimpico contro la Lazio. Nell'ultima giornata viola in casa contro il Pescara, rossoneri a Cagliari, i nerazzurri ospitano l'Udinese. Alla squadra di Sousa serve un finale perfetto, o molto fortunato, per spingere in Europa le proprie ambizioni. Per le milanesi entrare in coppa dalla porta di servizio e fare i preliminari sarebbe più un fastidio che un traguardo da esibire con orgoglio.

tutte le notizie di