Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Repubblica: Fiorentina e Inter, deluse allo specchio

La Fiorentina di Paulo Sousa e l’Inter di Pioli: partite con altre ambizioni, invece si ritrovano in una situazione grigia. Stasera si sfideranno al Franchi

Redazione VN

Per La Repubblica, quella di stasera tra Fiorentina e Inter, sarà una sfida tra deluse della Serie A. Una, la formazione di Pioli, era stata costruita per vincere o almeno per entrare in Champions. L’altra, nonostante Sousa abbia recentemente detto il contrario, era convinta (di sicuro lo era la società) di poter competere per un posto in Europa. Invece no. Se il campionato finisse oggi sarebbero entrambe fuori da “tutto”.

Eliminate in Coppa Italia, prese a schiaffi in Europa League e fuori dalle competizioni europee della prossima stagione. Un disastro. Con diversi punti in comune. Fin dalla stessa poca chiarezza di inizio stagione. Tra i tanti punti in comunque c’è anche quello relativo agli allenatori. E se Pioli (forse) ha ancora qualche piccola speranza di essere confermato, per Sousa il futuro è scritto. E pazienza se lui continua a far finta di nulla.