stampa

Repubblica, contro il Pescara è la notte degli addii. Tra pacchi e bomber

La gara contro il Pescara sarà l'ultima occasione per vedere in maglia un bel po' di giocatori. Pacchi, bomber, talenti veri e talenti incompresi. E poi qualche bella plusvalenza, che fa sempre gioco

Redazione VN

Come scrive La Repubblica, la gara contro il Pescara sarà l'ultima occasione per vedere in maglia un bel po' di giocatori. Pacchi, bomber, talenti veri e talenti incompresi. E poi qualche bella plusvalenza, che fa sempre gioco.

Al passo d'addio Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez (a breve firmerà con un'altra società; dopo Milan e Sampdoria, la più accreditata è la Lazio), Ilicic (che ha vissuto in viola gli anni migliori; Villarreal in vantaggio sull'Atalanta per acquistarlo), Kalinic (che potremo rimpiangere), Badelj (per 8 milioni può andarsene).

In bilico Bernardeschi (LEGGI QUI), poi Borja Valero (vorrebbe chiudere la carriera qui, ma non tutti sono d'accordo). Forse potrebbero partire anche Milic e Dragowski. Sicuramente se ne andrà Sousa, anche se in realtà se ne già andato dal febbraio 2016.

tutte le notizie di