Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Repubblica: Borja Valero lancia messaggi, ma c’è il rischio tormentone

Lo stipendio alto (uno dei più alti dell’intera rosa) e la carta d'identità (32 anni) potrebbero spingere la società a valutare la cessione

Redazione VN

Sulle pagine de La Repubblica si parla del futuro di Borja Valero, designato da Gonzalo Rodriguez come futuro capitano della Fiorentina. Nonostante questo, nei giorni scorsi è partito un tormentone che rischia di trascinarsi a lungo: Borja Valero potrebbe lasciare Firenze, destinazione Milano, sponda Inter. Che sia un pallino di Spalletti, futuro tecnico dell'Inter, non è certo una novità. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Real Madrid piaceva al tecnico di Certaldo anche ai tempi della Roma. Ricordate la scorsa sessione estiva di calciomercato? Voci che si rincorrono, offerte, proposte. E alla fine Borja Valero è rimasto a Firenze.

E oggi? La sua volontà è ancora questa: rispettare il contratto (scadenza 2019) e legarsi sempre di più alla città. A gennaio - a rivelarlo è stato il suo procuratore - ha rispedito al mittente un'offerta monstre dalla Cina. E non è un caso se proprio nei giorni scorsi, su Instagram, ha postato una foto con sfondo Ponte Vecchio e il tatuaggio ben in vista sul braccio: "Sulla mia pelle per sempre", con le coordinate di Firenze incise come un marchio. Più di un messaggio, quello dello spagnolo. Ma potrebbe non bastare. Lo stipendio alto (uno dei più alti dell’intera rosa) e la carta d'identità (32 anni) potrebbero spingere la società a valutare la cessione.