stampa

Rebus Europa, come può cambiare il mercato: nuovo confronto Pioli-Corvino

La situazione molto critica del Milan continua a essere monitorata da lontano dalla Fiorentina. Per capire, anche perché con l'Europa il mercato viola dovrebbe cambiare, non molto ma almeno un po'

Redazione VN

La situazione molto critica del Milan continua a essere monitorata da lontano dalla Fiorentina. Per capire, anche perché con l'Europa il mercato viola dovrebbe cambiare, non molto ma almeno un po'. Pioli ha chiesto 16-17 giocatori dello stesso livello, più un gruppo di giovani dal vivaio. Numeri sufficienti per affrontare campionato, Europa League e Coppa Italia?

La tesi è che Corvino abbiamo avuto il mandato di costruire una rosa competitiva fin da subito per il quinto-sesto posto, che avrebbe bisogno di essere irrobustita numericamente. Il dg dovrà essere un buon equilibrista sfoltendo la rosa (in uscita Olivera, Cristoforo, Gaspar, Eysseric, Tomovic e Sanchez), calcolando che la riduzione della rosa e il contemporaneo aumento del monte ingaggi potrà permettere di investire su giocatori migliori. Lo scrive La Nazione.

http://www.violanews.com/stampa/otto-perle-e-una-viola-ripartire-con-i-migliori-e-un-mercato-in-entrata-gia-incanalato/

http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-il-mio-futuro-ho-un-contratto-con-il-club-viola-adesso/

tutte le notizie di