Edimilson Fernandes, ci siamo: a ore la firma. Dragowski verso l’addio

Edimilson Fernandes, ci siamo: a ore la firma. Dragowski verso l’addio

La prossima settimana, poi, potrebbe partire Dragowski. In quel caso, ovviamente, Corvino andrebbe a caccia di un portiere che faccia da alternativa a Lafont

di Redazione VN

Spazio al mercato sulle pagine dell’edizione odierna de Il Corriere Fiorentino. Ieri sono rimasti a casa tutti quei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici: Maxi Olivera, Cristoforo, Venuti e, soprattutto, Saponara. Il trequartista è sul mercato e nei prossimi giorni Corvino farà di tutto per trovargli una sistemazione. Occhio, in questo senso, a Genoa e Sampdoria. L’ipotesi è il prestito. Giù dall’aereo, per motivi fisici, anche Laurini e Thereau.

L’ex Udinese, comunque, è un altro esubero da piazzare. La prossima settimana, poi, potrebbe partire Dragowski. In quel caso, ovviamente, Corvino andrebbe a caccia di un portiere che faccia da alternativa a Lafont. Quella di ieri, intanto, è stata una giornata importante per Edimilson Fernandes. Fiorentina e West Ham hanno risolto quasi tutti i dettagli e, nel giro di qualche ora, l’operazione sarà messa nero su bianco. E INTANTO PIOVONO CONFERME…

Violanews consiglia

Edimilson, ci siamo: il West Ham dà l’ok sulla formula

Ferrara scrive: “Buttare soldi è facilissimo, ritrovarli un po’ meno”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. el_sup - 2 mesi fa

    nn lo avrà mica detto il pedullà? in questo caso…tocchiamoci gli amuleti. :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy