Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Prove di formazione: più Tomovic che De Maio per sostituire Gonzalo. Ballottaggio Badelj-Vecino

Milic è in vantaggio su Maxi Olivera sulla fascia sinistra, mentre sulla trequarti di destra Chiesa prova ad insidiare Tello

Redazione VN

Come riporta Stadio, vista la squalifica di Gonzalo Rodriguez, sarà Borja Valero il capitano della Fiorentina contro il Palermo. Lo spagnolo indosserà le nuove scarpe con i nomi dei figli, Alvaro e Lucia. Per quanto riguarda il resto della formazione, partendo dalla conferma del 4-2-3-1, in difesa più Tomovic che De Maio (che in settimana ha pure avuto un piccolo problema fisico) per sostituire Gonzalo, mentre Milic è in vantaggio su Maxi Olivera sulla fascia sinistra.

Gli altri titolari a difesa di Tatarusanu saranno Salcedo (ancora da decidere chi tra lui e Tomovic giocherà centrale e chi esterno destro) e Astori. Il secondo grande dubbio è a centrocampo: chi tra Badelj e Vecino accanto a Borja Valero? Sarà ballottaggio cinquanta e cinquanta in questo caso. Dietro a Kalinic, infine, inamovibili Bernardeschi ed Ilicic, mentre sulla destra Chiesa prova ad insidiare Tello.

tutte le notizie di