stampa

Promossi, bocciati e il mercato: in estate sarà rivoluzione?

Il punto sui nomi in uscita e sulle riconferme

Redazione VN

Se non sarà un'autentico stravolgimento poco ci manca. Il salvabile ormai non è stato salvato, nemmeno in un finale di stagione in cui qualche piccolo obiettivo era rimasto: così nelle prossime settimane sarà deciso il destino di molti dei protagonisti di questa annata da dimenticare. Il Corriere Dello Sport fa il punto sulle prossime mosse di mercato viola: Pjaca e Gerson - bocciati - torneranno alle rispettive basi, così come Mirallas per i quali 8 milioni in questo momento sembrano decisamente troppi. Una chance rimane per Edimilson Fernandes, anche se serviranno 9 milioni da portare nelle casse del West Ham. L'unico certo di rimanere è Muriel (PER IL QUALE È PRONTO IL RISCATTO), mentre Veretout, Biraghi e Milenkovic sembrano avere già le valigie pronte.

E Chiesa? Il suo contratto dice scadenza 2022, ma le richieste che arrivano da tutta Europa rischiano di diventare davvero irrinunciabili e l'estate deve di fatto ancora cominciare. Il suo futuro è strettamente legato alle scelte dei Della Valle (CHE PRESTO SARANNO IN CITTÀ), quindi non ci resta che attendere. Intanto, una cosa è sicura, anzi due: gli arrivi di Rasmussen e Zurkowski, già acquistati, oltre al 'caso' Traoré, con il contratto ancora non depositato in Lega.

http://www.violanews.com/calciomercato/non-solo-chiesa-il-bayern-ci-riprova-per-rebic-e-la-fiorentina-torna-a-sperare/

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-fiorentina-sara-mezza-rivoluzione-ecco-a-quanto-ammonta-la-valutazione-di-chiesa/

tutte le notizie di