stampa

Probabile formazione: Simeone subito titolare. Gil Dias si prende la fascia, Tomovic scalza Gaspar

Ecco come, secondo i quotidiani, la Fiorentina si schiererà questa sera contro l'Inter

Redazione VN

Questa sera comincia la nuova stagione della Fiorentina. La squadra viola se la vedrà contro l'Inter a San Siro nella prima giornata del campionato. Per l'occasione vedremo tantissime facce nuove dopo la rivoluzione a cui ha dato vita la dirigenza gigliata, e sarà l'occasione per vedere il lavoro di mister Pioli con i suoi ragazzi. Sulla formazione iniziale per i quotidiani ci sono pochissimi dubbi, praticamente nessuno.

Pioli non abbandonerà quel 4-2-3-1 che lo ha accompagnato per tutto il precampionato, con la sicurezza Sportiello in porta. Davanti a lui agiranno Tomovic, Vitor Hugo, Astori e Maxi Olivera, decisamente favorito su Biraghi. Veretout e Sanchez davanti alla difesa, con Benassi e Gil Dias sugli esterni ed Eysseric dietro alla punta. Ed è qui che ci aspettiamo la sorpresa più grande: Simeone avrebbe già scalzato nelle gerarchie Babacar e si candida a essere titolare fin da subito. Ecco quindi, a meno di colpi di scena, l'undici di questa sera:

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Tomovic, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Veretout, Sanchez; Benassi, Eysseric, Gil Dias; Simeone.

tutte le notizie di