La notte sembra viola a Frosinone, ma poi arriva la meraviglia di Pinamonti: Pioli rimontato di nuovo

La notte sembra viola a Frosinone, ma poi arriva la meraviglia di Pinamonti: Pioli rimontato di nuovo

La vittoria sembra alla portata della Fiorentina, ma all’ultimo respiro ecco la prodezza di Pinamonti: quarto pareggio per i viola, quarto risultato utile consecutivo per il Frosinone

di Redazione VN

La viola spreca. Pinamonti, che gol“: titola così il Corriere dello Sport in riferimento all’1-1 tra Frosinone e Fiorentina. Vi riportiamo una parte dell’articolo a firma Alfredo Pedullà:

Chiesa per tutti, la notte sembra viola. Ma all’ultimo respiro la voglia matta del Frosinone si chiama Andrea: una sassata di Pinamonti da 25 metri, imprendibile sotto l’incrocio. Una meraviglia. Questo Frosinone è vivo e vegeto, il tunnel diecimila metri alle spalle. Se vuoi accendere l’interruttore per un po’ di luce vera, devi andare all’alba della ripresa. Federico capisce che caricarsela sulle spalle, la Fiorentina affamata di punti. Riceve palla che Sportiello è lontanissimo, si spara circa 60 metri di corsa sull’out di sinistra invitando al tango Goldaniga che non lo tiene. Quando Chiesa sgancia l’assist, Benassi prende il tempo ad Ariaudo e deposita con la spalla. La risposta di Pinamonti è degna della stessa galleria alla voce prodezze autentiche. E Pioli in cassa il quarto 1-1 consecutivo in rimonta.

Violanews consiglia

 

Ferrara scrive: “Piccola Fiorentina. I viola non hanno la forza di arrivare in fondo, un classico”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy