Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

Commenta per primo!

logocorsportstadio

In prima pagina: “La spinta di Antognoni“. A pagina 13: “E’ Antognoni che dà la spinta per il sesto posto”. Con sommario: “Con Andrea Della Valle deve sostenere la squadra nello sprint per l’Europa League”. Sulla destra, di spalla: “Sanchez con Salcedo e Astori per la difesa viola”. In taglio medio: “Corvino, l’obiettivo è il francese Augustin”.

 

logogazzetta1

A pagina 16 l’unico articolo dedicato alla Fiorentina: “Vecino a caccia della continuità, Firenze ci spera”. Nel sommario: “Dopo i 2 gol contro l’Inter, c’è il Palermo: nel mirino il suo record di reti in A”.

Nazionelogo1

In copertina “Baba merita un posto”, nel sommario “Oggi il verdetto del ricorso per ridurre la squalifica a Kalinic, ma El Khouma si è già guadagnato la riconferma per il match a Palermo. Mercato: Ilicic, ora c’è il Bologna”. A pagina 4 “Attesa per Kalinic. E Babacar?”, mentre in taglio basso “Rivoluzione anche in campo medico. La società potrebbe cambiare lo staff”. A pagina 5 “Dopo Sousa, big al palo”, nel sommario “Sarri come Spalletti, mentre Prandelli è libero e aspetta una chiamata”. Chiude in taglio basso “Ilicic per Masina, il Bologna ci pensa. Ma il Siviglia insiste per avere lo sloveno”.

Repubblicalogo

Nell’inserto fiorentino alla pagina sportiva: “Finalmente Vecino: gol e niente grane, ma il Napoli non molla“. Con sommario: “Il centrocampista vuole sapere i piani della società. Non ha mai chiesto di andare via però c’è la clausola”.
logocorrierefiorentino

In apertura, taglio alto, “Dove sei? Chiesa, il gioiellino diventato riserva per colpa della fatica”. A pagina 11 “Chiesa, dove sei finito?”, nell’occhiello “Dopo una stagione da protagonista, il figlio d’arte viola è finito in panchina. Guai fisici, stanchezza e la forma di Tello i motivi delle esclusioni. Lui non molla: punta all’Europeo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy