I titoli viola dei quotidiani di oggi

I titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

Commenta per primo!

logocorsportstadio

A pagina 12 in apertura si parla di mercato: “Nkunku è ora“, mentre in taglio basso “Fiorentina, tanta musica italiana. Ma la Juve fa melina su Sturaro”. A pagina 13 “La Fiorentina si gode già Hagi Jr. e Vitor Hugo”

logogazzetta1

A pagina 15 leggiamo: “La Fiorentina scopre Hagi junior: che gol”.

Nazionelogo1

In apertura del QS leggiamo: “VeciNO”. Nelle pagine interne: “Nessuno tocchi Vecino”, con sommario: “L’Inter, la clausola e Pioli. C’è Paletta”. In basso: “Sturaro, fisco da linebacker: chiamatelo mister utilità”. A pagina 3: “Fiorentina a tutto pressing. Meno tiki taka, più velocità”. A pagina 4: “Pioli, la scelta ‘Sportiello è il titolare'”.

Repubblicalogo

Sull’edizione fiorentina di Repubblica si parla di social: “3,4 milioni di follower, il campionato digitale della Fiorentina social può diventare un affare”

 

logocorrierefiorentino

A pagina 18 leggiamo: “Kalinic, la guerra fredda, con sommario: “Il croato è a Spalato, la Fiorentina lo aspetta entro martedì. L’appello del mister ‘Fate in fretta’. Caccia a un altro centrale, piace Paletta. Capitolo Berna: la Juventus non molla Sturaro ma Corvino insiste”. A pagina 19: “Musica, video e i bagni nel fiume: tutti i segreti dello staff di Pioli”, a lato: “Sette giorni in Germania per sfidare SuperMario”. In basso: “E a Moena (per ora) segnano i millennials”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy