Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

Commenta per primo!

logocorsportstadio

In prima pagina “Berardi viola!“, con sommario “Improvvisa accelerazione del mercato dopo l’assalto della Juve a Bernardeschi: il talento del Sassuolo primo obiettivo. All’orizzonte anche il ritorno di Ljajic”. A pagina 6 “Bernardeschi come Dybala”. A pagina 8 “A tutto Berardi” e “La filosofia della Fiorentina: resta soltanto chi è convinto”. A pagina 9 “Mille abbonamenti: Firenze è fredda”.

 

logogazzetta1

A pagina 5 le parole di Spalletti su Borja Valero “So che cambierà squadra… “, mentre a pagina 6 il parere di Luisito Suarez sullo spagnolo: “Valero un bel colpo, ma non è un regista”.

 

Nazionelogo1

In apertura, taglio centrale, “La frenata”, nell’occhiello “Il Milan vuole Kalinic ma prima deve vendere almeno due attaccanti. Inter-Borja: si tratta a oltranza”. A pagina 4 “Borja Valero-Inter: si tratta a oltranza. Bluff di Spalletti: Non ci serve. Ilicic, nuova offerta della Samp”. In taglio basso “Babacar in ritiro: pronto a restare” e “Tavecchio ai funerali di Bresci”. A pagina 5 “Sottil, nel nome del padre con muscoli e grinta”. In taglio basso “Offerte cinesi per Sanchez”.

 

Repubblicalogo

A pagina 17 “Non ci resta che Chiesa jr Il momento d’oro dell’incedibile“, con sottititolo “Mezza squadra è in partenza, lui è l’unico vero punto fermo Intanto brilla con l’Under 21”. A lato “Spalletti sicuro: “Borja Valero sarà ceduto””.

 

logocorrierefiorentino

A pagina 14 “Sta crollando il muro anti Juve?”, nell’occhiello “La probabile cessione di Bernardeschi potrebbe far cadere i veti di mercato verso i bianconeri. Decisivi il ruolo defilato dei Della Valle la battaglia comuine sui diritti tv e la scelta fatta da Federico”. In spalla “In dieci giorni venduti solo mille abbonamenti”, mentre in taglio basso chiude “Spalletti: Borja? Andrà via, ma in quel ruolo siamo pieni”, nel sommario “Kalinic-Milan, nessuna novità. Resta ancora bassa l’offerta della Samp per Ilicic”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy