Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

2 commenti

logocorsportstadio

In apertura del Corriere dello Sport-Stadio leggiamo: “Bernardeschi, 20 milioni per 5 anni”. A pagina 2: “Svolta viola”, con catenaccio: “Non è prevista la clausola rescissoria. Adesso si attende la risposta del giocatore che ama Firenze”. Al centro le parole di Milenkovic: “Dal Partizan a Firenze, voglio fare come Savic”. A pagina 4: “La nuova panchina, sarà un italiano. Pioli o Di Francesco”.

 

logogazzetta1

Nessun articolo viola oggi.

 

Nazionelogo1In apertura del QS “Il raccomandato“, con occhiello “Con Di Francesco alla Fiorentina l’arrivo dell’attaccante è probabile. Ipotesi Semplici: ecco chi sono i suoi pupilli”. A pagina 4 “Casting tecnico: chi porta chi”. A pagina 5 “Rivoluzione continua”.

 

Repubblicalogo

Nell’articolo pubblicato su La Repubblica leggiamo nel titolo: “Poche certezze per ripartire Astori e gli altri ecco il futuro”, con catenaccio: “Dopo la stagione della mediocrità la società pensa alla ricostruzione Chi sono i giocatori su cui puntare”.

 

logocorrierefiorentino

A pagina 10 “Il mercato? Parte dai prestiti“, con sommario “Corvino prepara l’acquisto di Sanchez, Maxi Olivera e Cristoforo: pronti poco più di 10 milioni. Sugli altri da riscattare, più complicata la situazione di Tello e Salcedo. Mentre De Maio andrà via”. In basso “La Fiorentina punta ai campini dell’Olimpia”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_78 - 4 giorni fa

    I patti si fanno a giugno-luglio non quando tutto è ormai sfumato. Il teatrino messo su ieri è stato veramente di pessimo gusto e aveva tutta l’aria di una prosecuzione di una presa in giro. Pessimo spettacolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. unial5_155 - 2 settimane fa

    Mi piace la definizione “un contenitore di entusiasmo” quello che sprizza negli occhi di questo signore da 4 anni. Sarà un delirio di entusiasmo, ma la squadra dov’è?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy