Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

logocorsportstadio

In apertura “Firenze, serve la testa”, nel sommario “La Viola gioca alle 17 a Baku per assicurarsi il primo posto nel girone. Ma il Qarabag polemizza e annuncia battaglia”. A pagina 11 “La Fiorentina a Baku, tutt’altro che una gita”, mentre a pagina 12 “Vai con Tata: zero sorprese, il Paok insegna”, nel sommario “Contro il Qarabag dovrebbe giocare il romeno. Ma Sousa non umilia Lezzerini: Credo in lui… “. Chiude a pagina 13 “Esame Europa, stagione salva se c’è la finale”.

logogazzetta1A pagina 12 “Fede più Fede: Fiorentina verde per il primo posto“, con sottotitolo “Bernardeschi e Chiesa sono i giovani sui quali il tecnico Sousa sta investendo per il futuro del club”.

 

Nazionelogo1In apertura del QS “Fiorentina brividi azeri“, con occhiello “Viola a Baku contro il Qarabag (ore 17) nell’ultima partita di Europa League. Temperatura bassa, i viola devono almeno pareggia per arrivare primi”. A pagina 4 “Brivido Fiorentina, ma basta un punto” e “Badelj e Baba, proposte ‘a tempo’ Il club vuole evitare blitz al fotofinish”. A pagina 5 “Sousa non dimentica l’andata”. A pagina 6 “Fiorentina, quanti dubbi. Anche in porta?”. A pagina 7 “Qualificazione last minute (come l’anno scorso)” e “C’è Bebek il severo”.

 

Repubblicalogo

In prima pagina, taglio alto, “Oggi contro il Qarabag, ai viola basta un punto”. A pagina 15 “Contro il Qarabag, tra dubbi e mercato ma ‘senza paura’ “, nel sommario “Fiorentina, la spinta di Sousa: ci vuole intensità. Possibile turn over, in porta opzione Lezzerini”.

logocorrierefiorentino

A pagina 11 “Fiorentina, ora zero scherzi“, con sommario “I viola a Baku nell’ultima partita del girone europeo: per restare primi basterà non perdere. Sousa: Voglio intensità, giocheremo per vincere. In attacco Babacar, nuova chance per Zarate e Lezzerini?”. A lato “Lo sa perché si chiama Qarabag? Azeri col dente avvelenato”.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy