I titoli viola dei quotidiani di oggi

I titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

logogazzetta1

A pagina 13 in basso leggiamo: “Pioli sfida la ‘sua’ Inter ‘Ambiziosi con equilibrio'”. A lato: “Stamattina prova finale. Con Chiesa assente Babacar o Simeone”.

logocorsportstadio

In prima pagina troviamo Stefano Pioli, “Come un derby“, visto il passato neroazzurro del mister. A pagina 12 troviamo Giovanni Simeone subito protagonista: “Li guida Simeone“, visto che il ragazzo potrebbe partire subito titolare. Nella seguente pagina torna a parlare Pioli: “Ora scopriremo la mia Fiorentina.”

Nazionelogo1

A pagina 4 del QS leggiamo: “Ambizione e coraggio, siamo pronti alla sfida”, con catenaccio: “E Pioli carica l’ambiente ‘La squadra che volevo'”. In basso: “Riecco Paulo, questa volta a San Siro da spettatore”. A pagina 5: “Il Cholito subito titolare, dubbio Tomovic-Gaspar”. A lato: “Con quella barba un po’ così, riecco Borja, da nemico”. A pagina 6: “La carica dei mille. Voglia di innamorarsi ancora, carovana viola per San Siro”. Al centro: “Fasce sotto pressione, la vera scommessa di Pioli”.

Repubblicalogo

Titolo d’apertura su Pioli ed il gruppo, “La scommessa dei ragazzi di Stefano Pioli” “Siamo Pronti“. A lato troviamo un approfondimento su Simeone: “Simeone già in rampa di lancio, e Babacar rischia già il posto“. Nel trafiletto in basso invece si fa riferimento alla prima gara dello scorso campionato con “La Formazione che non c’è più“.

logocorrierefiorentino

A pagina 10 leggiamo: “Pioli lancia subito Simeone”, con sommario: “Stasera (ore 20,45) il debutto a San Siro contro l’Inter degli ex Borja Valero e Vecino L’allenatore: «Emozionato, siamo giovani e ambiziosi. Ci aspettano tante insidie ma abbiamo talento»”. In basso: “Equilibrio e follia, per sorprendere tutti”. Nella pagina seguente: “Dove può arrivare questa Fiorentina?”, con intervista a sette tifosi vip della Fiorentina.


PER LEGGERE NUMERI E CURIOSITA’ SUL
CALCIO ITALIANO ED INTERNAZIONALE CLICCA SU


Numeri Calcio

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy