I titoli viola dei quotidiani di oggi

I titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

logogazzetta1

A pagina 15 leggiamo le parole del presidente della Fiorentina Mario Cognigni: “Stadio e Chiesa. La Fiorentina ha le sue certezze”.

logocorsportstadio

In apertura “Chiesa non scappa”, nel sommario “La Fiorentina vuole il rinnovo dell’accordo con l’attaccante e il presidente esecutivo rassicura tutti rispondendo alle avances di De Laurentiis: Ha firmato a gennaio fino al 2021, non cambierà”. A pagina 15 “Chiesa e nuovo stadio, i due nodi di Firenze”, mentre a pagina 16 troviamo “Lo scatto viola”, nel sommario “Benevento e Crotone le prossime due trasferte: Pioli vuole allungare”. Chiude in taglio basso “Pioli prova a sfatare il tabù delle trasferte”.

Nazionelogo1

In apertura del QS leggiamo il riferimento a Federico Chiesa: “Fuori mercato”. A pagina 4 le parole di Cognigni: “Ha rinnovato da poco, noi non cambiamo idea”. In basso: “Nuovo stadio una necessità. Tempi? Non dipendono da noi”. A pagina 5: “Pioli avanti così, rivoluzione rinviata”. Con sottotitolo: “Eysseric è in ritardo, Gil Dias stringe i tempi”. In basso: “Venuti, il cuore giovane del Benevento. Ma la sua storia è tutta color viola”.

RepubblicalogoIn prima pagina, taglio alto, “Simeone, avanti piano: il talento in cerca di gol”. A pagina 19 “Talento, fatica e sorrisi: la corsa di Simeone, alla ricerca di un gol”, nel sommario “Finora ha segnato solo due reti, domani vuole rifarsi. Intanto Pioli ha cambiato un po’ il modulo per aiutarlo”. Chiude in taglio centrale “Cognigni: Stadio? I tempi non dipendono da noi”.

logocorrierefiorentino

A pagina 11 in alto leggiamo: “Nuovo stadio a tempi stretti”, con sommario: “Il presidente viola Cognigni ‘Mercafir necessaria, le scadenze non dipendono da noi’. Il Comune ribadisce: al lavoro per rispettarle. Le difficoltà del club nel reperire partner finanziari”. Al centro: “Montella & C., se lasciare Firenze porta solo guai”.

 

PER LEGGERE NUMERI E CURIOSITA’ SUL

CALCIO ITALIANO ED INTERNAZIONALE CLICCA SU


Numeri Calcio

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy