Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

logocorsportstadio

In prima pagina “Berna magico”. Alla pagina seguente “Notte da urlo. Fiorentina, ma che beffa”. A pagina 3 “Oro Berardeschi: ‘Futuro? Non ora’”. A pagina 5 invece “Bernardeschi da qui non si muove” è la promessa di ADV. A pagina 7 le pagelle viola “Bernardeschi immenso, Zarate un colpo geniale”.

logogazzetta1

A pagina 12: “Bernardeschi e la grande bellezza“. Con sommario: “Calcio stellare. E Davanti ad Antognoni la viola trova il suo erede”. A pagina 13: “Riecco il 10 al Franchi. Notte da opera d’erta come Brunelleschi”. In taglio basso, a pagina 13, le parole di Sousa: “Peccato per quel finale di gara”. In taglio basso anche le parole di Sarri: “La prestazione va bene, ma la mentalità va migliorata”. Infine, sempre in taglio basso: “La società viola battuta nel lodo: deve risarcire Benalouane”.

Nazionelogo1L‘apertura del Qs è: “Ripartiamo da loro” (con foto di Chiesa e Bernardeschi). A pagine 2 e 3: “La Fiorentina spaventa il Napoli”. A pagina 2, in aglio basso: “Badelj, Zarate, Jovetic e Zampano: il mercato inizia così”. A pagine 4 e 5 le parole di Bernardeschi: “Gara per Sousa”. Con sommario le parole di Andrea Della Valle: Offerto spettacolo. Classifica non veritiera”. A pagina 5 le parole di Sousa: “Peccato. Potevamo anche vincerla”. In taglio basso: “Benalouane vince il lodo”. Di spalla: “Una partita fantastica con molti talenti d’oro”. Repubblicalogo

Alla pagina sportiva il titolo “Una partita maledetta show di Bernardeschi ma un rigore sciupa tutto” e poi “Non basta una prestazione straordinaria del numero 10 (due gol e assist per Zarate) per regalare una vittoria a Sousa: nel finale la squadra di Sarri acciuffa il pareggio”.

 

logocorrierefiorentino

A pagina 14: “Berna e Zarate fermano Sarri“. A pagina 15: “Il guizzo finale di un 2016 grigio”.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy