I titoli viola dei quotidiani di oggi

I titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

logogazzetta1

A pagina 16 “Viola, si cambia. Simeone è solo, Pioli fa l’alchimista“, con sottotitolo “Fiorentina spuntata: pochi palloni per l’attaccante. Il tecnico pensa a nuovi compiti per i trequartisti”.

 

logocorsportstadioIn prima pagina, taglio alto, “Il ciclo viola”, nell’occhiello “Dopo la prova di Torino i Della Valle si scaldano: Fiorentina pronta per provare ad arrivare in Europa” e nel sommario “Cognigni: Contro la Juve sbagliato solo il risultato”. A pagina 10 “La Fiorentina sarà da Europa”, mentre a pagina 11 “Da Thereau a Eysseric e Saponara: la Viola ritrova i trequartisti”. Chiude in taglio centrale “Ilicic di nuovo al Franchi, ma da rivale: quanti alti e bassi nei suoi anni a Firenze”.

 

Nazionelogo1

In apertura del QS “Il maratoneta“, con occhiello “Simeone ha corso più di tutti i viola contro la Juve (quasi 12 chilometri) ma dovrà essere aiutato da un trequartista. Eysseric o Saponara contro l’Atalanta”. A pagina 4 “Sos Cholito, servono idee”. A pagina 5 “L’avvelenata di Josip”.

 

RepubblicalogoIn prima pagina, taglio alto, “Simeone, la solitudine del numero nove”. A pagina 19 “Simeone, tanto cuore ma poche occasioni. Pioli pensa alla svolta”, nell’occhiello “Contro la Juventus una sfida ordinata finita senza punti” e nel sommario “A Torino l’attaccante argentino è rimasto isolato. Tutte le possibilità per diventare più pericoloso”.

 

logocorrierefiorentino

A pagina 15 “Quattro difetti da correggere“, con sommario “Dopo lo 0-1 con la Juve, parla Cognigni: Commesse tante ingenuità, ma avremo soddisfazioni”. Pioli però vuole punti a partire dalla sfida con l’Atalanta: ecco come sta lavorando per cancellare le pecche”.

 

 PER LEGGERE NUMERI E CURIOSITA’ SUL
CALCIO ITALIANO ED INTERNAZIONALE CLICCA SU


Numeri Calcio

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy