Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

logogazzetta1A pagina 13: “Fiorentina, colpo lampo. Preso il play Veretout”. In taglio medio: “Debutto-gol per Zekhnini. Sanchez è già in forma”. A pagina 4 dedicata all’Inter le parole di Pioli su Vecino dopo l’amichevole col Trento: “Non voglio vivere di speranze”. A pagina 9 dedicata alla Juventus: “Ottimismo Berna: si può chiudere nel fine settimana”. A pagina 10: “Milan, cambio in attacco: esce Morata, entra Kalinic, attesa Belotti”.

 

logocorsportstadio

Pagine 8 e 9 dedicate alla Fiorentina: apertura dedicata a “Fiorentina rivoluzione, e c’è Veretout”, mentre in taglio basso ci si concentra sulle rivoluzioni già vissute sempre da Corvino e da Pradè. “Una cinquina viola, Hagi brilla in cabina di regia. Babacar cresce di forma, striscione per Bernardeschi”, l’approfondimento sull’amichevole contro il Trento.

Nazionelogo1L’apertura del Qs è: “Il nuovo Vecino” (con Veretout in foto). A pagine 4 e 5: “Vecino a un passo dall’Inter, ecco Veretout”. In taglio basso a pagina 4 le parole di Pioli: “Non devono convincere nessuno”. Di spalla sulla destra a pagina 5: “Jordan, che eredità. Paragone scomodo col mito Toulalan”. A pagina 5 in taglio basso: “Cinque gol al Trento: segna Zekhnini”. A pagina 6: “I tifosi preoccupati: ‘Abbonarsi? Ora no'”.

 

Repubblicalogo

 

All’interno delle pagine fiorentina si scrive: “Bernardeschi, si tratta nella notte. Vecino all’Inter è quasi fatta”

logocorrierefiorentino

A pagina 11: “Fase due, atto primo“. Con occhiello: “Corvino prende il giovane regista francese Veretout dall’Aston Villa per 7 milioni. Aut Aut su Vecino: o la clausola o niente. Berna, parla il padre: “La Juve, che orgoglio”.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy