gazzanet

Pres. Atalanta: “Continuiamo come contro il Napoli. Gasperini grande allenatore”

Anche il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini ha preso la parola: "Squadra di giovani? Sì, ma di qualità e prospettiva"

Redazione VN

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, è intervenuto nella giornata di ieri in occasione dell'apertura del nuovo Atalanta Store in centro a Bergamo: "Grande partita contro il Napoli, ma ora dobbiamo continuare così e restare con i piedi per terra. Sabato, quando il mister mi ha comunicato la formazione, gli ho detto che è matto, poi non sono riuscito a dormire la notte. Gasperini è un grande allenatore e un grande maestro, è perfetto per fare emergere i ragazzi del vivaio. La settimana scorsa, quando ci siamo parlati, non ho fatto altro che rinnovargli la massima fiducia. Kessié? Intanto le porte sono chiuse".

A seguire, anche il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini ha preso la parola: "Squadra di giovani? Sì, ma di qualità e prospettiva. Il momento è positivo, la settimana speciale: in precedenza, abbiamo avuto bisogno di un po' di rodaggio viste le tante novità".

tutte le notizie di