stampa

Prandelli: “Un giorno spero di tornare alla Fiorentina. Sousa? Fiducia giusta”

"Ritorno di Antognoni? Mi ha regalato una gioia perché so quello che provava. Nel 2006 lo portai a parlare con ADV, ma non se ne fece niente, sono sorpreso di questo ritorno". Poi parla dei giovani viola e della gara contro l'Atalanta

Redazione VN

Su La Nazione troviamo un'intervista a Cesare Prandelli, doppio ex di Atalanta-Fiorentina. Alcuni passaggi:

"Atalanta? Un periodo importante perché ho avuto il privilegio di crescerci. Atalanta-Fiorentina? I viola stanno pagando i turni infrasettimanali e l’eliminazione in coppa. I nerazzurri sono più riposati. Sousa? Un anno fa veniva osannato, ora è sotto processo, bastano un paio di mesi e viene tutto rimesso in discussione. Il club ha fatto bene a rinnovargli la fiducia.

Ritorno alla Fiorentina? Non passa giorno che qualcuno me lo chieda. Mi fa un gran piacere, io non me ne sarei mai andato... Spero un giorno di poterlo fare. Bernardeschi è fortissimo, Chiesa ha un carattere di acciaio che gli ha consentito di resistere ed imporsi in A. Babacar? Deve decidersi, tocca a lui tirare fuori il temperamento. Ritorno di Antognoni? Mi ha regalato una gioia perché so quello che provava. Nel 2006 lo portai a parlare con ADV, ma non se ne fece niente, sono sorpreso di questo ritorno".

tutte le notizie di