stampa

Pjaca, la scommessa resta viva. Thereau e Maxi le chiavi per comprare

I viola credono ancora nel croato, ma quello degli esterni è un problema

Redazione VN

La pausa dal campionato non può che portare con sé delle riflessioni, sul gioco e sul rendimento della Fiorentina. Scommesse tante sul mercato, almeno fin qui, vittorie troppo poche. Ne sanno qualcosa i tifosi, che aspettavano e hanno acclamato a lungo Marko Pjaca al suo arrivo a Firenze ma che, fin qui, non hanno potuto più farlo. Come scrive La Repubblica questa mattina, quella del croato è una scommessa fin qui persa ma tuttora aperta, al netto della curiosità dell'operazione: se il croato dovesse finalmente esplodere, la Juventus potrebbe portarlo via con 3 milioni, mentre la Fiorentina non lo riscatterà mai in queste condizioni. Mirallas può essere una buona riserva, ma il problema del gol non si risolve.

E allora, si legge, la Fiorentina punta a concludere qualche operazione in zona offensiva ma con un diktat particolare: togliere dal bilancio gli ingaggi di Thereau e Maxi Olivera, perno primario per poter concludere operazioni in prestito.

http://www.violanews.com/stampa/difesa-solida-da-qui-ripartire-ma-lattacco-e-una-torre-di-babel/

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-nona-e-perplessa-in-campionato-ma-prima-e-in-buona-compagnia-nella-classifica-delle-delusioni/

tutte le notizie di