Pioli gioca d’anticipo: c’è il sospetto che il suo lavoro sia ritenuto insoddisfacente

Pioli gioca d’anticipo: c’è il sospetto che il suo lavoro sia ritenuto insoddisfacente

Pioli verso la mancata conferma, ma la partita è ancora aperta

di Redazione VN

Il caso è ufficialmente aperto. Le parole pronunciate da Pioli domenica sera sul suo futuro hanno lasciato il segno. Come scrive il Corriere Fiorentino, da un punto di vista tecnico l’allenatore resta sotto osservazione. Col forte sospetto che il suo lavoro non sia considerato soddisfacente. Il mister, probabilmente, ha fiutato l’aria. Per questo ha voluto smuovere le acque. Una mossa in anticipo per capire se in società c’è ancora fiducia e voglia di andare avanti insieme. Il club è rimasto sorpreso e infastidito dalla sua uscita. A oggi la bilancia pende verso la mancata conferma. Perché c’è la convinzione che questa squadra sia più forte di quella dell’anno scorso e che, quindi, il decimo posto non sia un risultato all’altezza. Questo non significa che sia già deciso. Del resto la classifica può ancora essere aggiustata. Per non parlare della Coppa Italia. Con una finale (e a maggior ragione con un trionfo) sarebbe dura cambiare. Ecco perché la partita è ancora aperta.

I primi 27 turni della Fiorentina di Pioli si confermano da metà classifica nei tornei a 3 punti

vnconsiglia1-e1510555251366

Società spiazzata dalle parole di Pioli, ma il tecnico vorrebbe restare

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13889043 - 2 mesi fa

    Pioli ha contribuito a ricucire i rapporti e gestire un gruppo di ragazzi giovani, da ora in poi si deve parlare di calcio e Pioli si questo è insufficiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Leonard_21 - 2 mesi fa

    Il lavoro è largamente insoddisfacente. Non abbiamo una squadra di fenomeni ma nemmeno possiamo essere a 7 punti da torino atalanta sampdoria e solo sopra 3 al parma. Quanti di atalanta, samp e torino giocherebbero titolari nella fiorentina?

    R: La Samp è a 2 punti 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 2 mesi fa

    Facciano festa tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy