stampa

Pezzella, errori mai visti nel pomeriggio più nero

GENOA, GE - JANUARY 21:  Fabio Quagliarella of Sampdoria celebrates after scoring a goal during the serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il difensore della Fiorentina ha giocato la peggior partita da quando è a Firenze

Redazione VN

Su La Repubblica si parla di German Pezzella e della sua prima partita no con la maglia della Fiorentina: "Alla mezz’ora, arriva il vantaggio della Samp con Pezzella che affronta male Quagliarella, perde il contrasto decisivo e di fatto avvia lo show del bomber. L’immagine più evidente della sua sofferenza è il tentativo di recuperare il pallone perso nel contrasto, con la gamba allungata da terra e il diagonale vincente dell’ex viola. (...) L’argentino non è stato il solito per una delle sue gare peggiori in maglia viola, dopo molte prove convincenti. A fine stagione la Fiorentina sborserà dieci milioni di euro per riscattare il suo cartellino dal Betis (LA CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA). E Pioli non può fare a meno del Pezzella finora conosciuto".

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-una-giornata-sbagliata-per-tutti-come-si-puo-dire-che-la-squadra-non-e-migliorabile/

http://www.violanews.com/stampa/sonno-viola-a-samplandia-quante-risposte-negative-per-pioli/

tutte le notizie di