stampa

Pasalic, il tempo stringe e lui vede viola. Soucek e Pjaca…

Le ultime sulle trattative viola

Redazione VN

Punto sulle trattative di mercato della Fiorentina oggi sul Corriere Dello Sport Stadio. Secondo il quotidiano, l'operazione più calda resta quella di Mario Pasalic (LA SCHEDA): il centrocampista croato vuole solo la Fiorentina - ieri non era all'allenamento con il Chelsea - e aspetta soltanto una chiamata del suo agente: Corvino spera di ridurre i tempi di arrivo e le giornate buone per poter chiudere possono essere quelle di martedì o mercoledì.

Parallelamente, però, si lavora anche su altri colpi. Sempre viva la pista che porta a Tomas Soucek dello Slavia Praga (LA SCHEDA), già opzionato in inverno: non più di 3 milioni l'offerta di Corvino, con il rischio che il contratto in scadenza nel 2020 possa poi far andare il giocatore in regime di svincolo. Da ieri, poi, si è palesato anche il nome di Sander Berge, 20enne norvegese. LA SCHEDA 

Infine, Pjaca: il giocatore ha fatto sapere di gradire la destinazione viola, soprattutto per giocare con Chiesa e Simeone (LA SCHEDA). Sul fronte uscite si potrà trovare una sistemazione anche per Thereau, mentre è stato scartato Borriello, nonostante lo svincolo dalla Spal sia ormai cosa fatta.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-interessata-a-berge-cinque-milioni-tra-domanda-e-offerta-la-scheda/

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-ritorno-a-moena-fra-pernici-e-sogni-il-lungo-viaggio-riparte-da-qui/

tutte le notizie di