stampa

Parla la madre di Astori: “Quella mattina avevo il corpo vuoto prima ancora di sapere”

Le parole della signora Anna: "Una sensazione che non avevo mai provato in vita mia. Non sapevo nulla, ma sapevo già tutto"

Redazione VN

La signora Anna parla per la prima volta alla stampa e lo fa con il Corriere della Sera in un articolo sul giornale in edicola stamattina. Dice che vuole la verità su suo figlio, sul suo Davide. Che se qualcuno ha sbagliato lei lo perdona, anzi l’ha già perdonato, «e prego per lui, perché starà passando un brutto Natale, e non dovrebbe capitare a nessuno», ma che lei vuole sapere, che deve sapere, «anche se nessuno me lo restituirà più, il mio Davide».

«Quello che è successo è stata una disgrazia, una fatalità, io lo so, nessuno lo ha voluto, ma voglio allo stesso tempo che non succeda mai più, voglio che nessuna madre mai più debba provare quello che ho provato io. In Italia sono bravissimi nei controlli medici sugli atleti, ma devono diventare ancora più bravi, ancora più sicuri». E ancora: «Quella mattina io e mio marito dovevamo andare alla messa e poi a votare, che c’erano le elezioni. Io però mi sveglio e ho le braccia come paralizzate, fredde, il corpo vuoto, una sensazione che non avevo mai provato in vita mia. Non sapevo nulla, ma sapevo già tutto».

http://www.violanews.com/esclusive/et-voila-la-magia-di-chiesa-fa-volare-la-viola/