stampa

Neanche a Frosinone: di questo passo l’Europa resterà un miraggio

FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 09:  Federico Chiesa of ACF Fiorentina competes for the ball with Joel Nathaniel Campbell of Frosinone Calcio during the Serie A match between Frosinone Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Benito Stirpe on November 9, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Un punto anche a Frosinone, nonostante il gol del vantaggio realizzato da Benassi

Redazione VN

Il pareggio di Frosinone vale come una sconfitta. La classifica inizia a farsi triste, ma l'aspetto più preoccupante è che la Fiorentina si sta avvitando su stessa: gioco sparito, allegria pure, difetti sempre gli stessi. La sosta servirà per schiarire le idee, o almeno si spera. Ancora un gol di Benassi, il quinto, l'uomo più pericoloso insieme a Chiesa e resta difficile capire come mai Mancini lo abbia nuovamente escluso dai convocati della Nazionale. Un pareggio che non serve a nulla, se non a rafforzare la convinzione che di questo passo l'Europa resterà un miraggio. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

http://www.violanews.com/news-viola/ferrara-scrive-piccola-fiorentina-i-viola-non-hanno-la-forza-di-arrivare-fino-in-fondo-un-classico/

http://www.violanews.com/stampa/arriva-la-sosta-ed-e-gia-mercato-nel-mirino-due-giovani-talenti-della-ligue-1/