Nazione, quattro nomi per Pioli: si guarda in casa Bologna

Nazione, quattro nomi per Pioli: si guarda in casa Bologna

Come scrive La Nazione, l’attenzione dei dirigenti viola si è sposta sul Bologna e su alcuni giocatori degli emiliani

4 commenti

Come scrive La Nazione, l’attenzione dei dirigenti viola si è spostata sul Bologna e su alcuni giocatori degli emiliani. Non è mistero che Pioli sia un estimatore di Taider: c’è l’interesse del Watford, ma vuole restare in Italia e la Fiorentina potrebbe far leva proprio su questo. Discorso diverso per Donsah: i viola potrebbero proporre un prestito oneroso con riscatto fissato a 6 milioni. La Fiorentina è interessata anche a Masina e Di Francesco, ma su di loro (e Verdi) Donadoni è intenzionato a costruire i rossoblu del futuro.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. davidebaso@gmail.com - 4 mesi fa

    Più che Masina Barreca, più che Taider e Donsah Benassi, più che in casa Bologna potremmo guardare a Torino con cui siamo gemellati. Per di più si parlava di Larsson e Knezevic che sono molto ma molto forti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dellone68 - 4 mesi fa

    Mi sbagliavo quando paragonavo la Viola della C2 al Chievo. Forse assomigliamo al Bologna.
    Ma chi credono di pigliare per i fondelli questi qua? SONO UN’INDECENZA. Se ne devono andare. Corvino è penoso, c’è solo da avere pietà per lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. woyzeck - 4 mesi fa

    Mamma mia che ideona, sono tutto eccitato… rifacciamo il grande Bologna!… A questo punto mi domando se credono che la gente abbia le termiti nel cervello… ma forse ce le hanno loro… e poi si chiedono perché non sono amati… imbarazzante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 4 mesi fa

    Pazzesco…errare è umano, ma perseverare è Corvino. Non solo lì ha presi a fare campionati anonimi a Bologna, ora vuole portarli qua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy