Nazione: Chiesa, prove di rinnovo. Ma il Psg ci pensa

Nazione: Chiesa, prove di rinnovo. Ma il Psg ci pensa

Chiesa dovrebbe allungare di un anno il contratto che scadrà quindi nel 2022. Ma le big europee lo tengono d’occhio. Il Psg ci pensa e la Fiorentina ha un canale privilegiato col club francese vista la trattativa per Jesè Rodrigeiz

1 Commento

Su La Nazione si parla di Federico Chiesa. La Fiorentina è pronta a blindare il proprio gioiellino. la strategia è proporre l’allungamento del contratto di un anno, quindi scadenza nel 2022, con un aumento dell’ingaggio, portato dagli attuali 400mila euro circa a due milioni.

Il secondo step della strategia è tenere lontano le pretendenti. L’offerta del Napoli è già arrivata alla Fiorentina, mentre Spalletti ha definito Fede come “il più forte italiano della sua generazione”.

Chiesa, però, piace anche all’estero. Il Psg ci sta pensando seriamente, sondando anche la disponibilità del giocatore, ben sapendo che con la Fiorentina esiste un canale privilegiato, aperto la scorsa estate quando il club francese aveva iniziato a parlare con i viola di alcuni giocatori. Tra tutti Jese Rodriguez che poi ha scelto la strada della Premier, firmando con lo Stoke City. La Fiorentina aveva puntato sul prestito biennale con riscatto alto; stessa strategia usata poi per Gil Dis.

Violanews consiglia

Il retroscena: Ventura voleva portare Chiesa al Mondiale

Disastro Mondiale: Chiesa guida la rivoluzione violazzurra

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_168 - 1 settimana fa

    Cioè andrebbe al PSG a fare la riserva? A meno che non diano via Cavani ( che con Neymar non lega) mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy