Nazione: Borja Valero-Corvino, è una partita a scacchi

Nazione: Borja Valero-Corvino, è una partita a scacchi

Molte voci lo spingono lontano dalla Fiorentina, ma manca quella del diretto interessato

4 commenti

Come scrive La Nazione, potrebbe essere la settimana cruciale per il futuro di Borja Valero. Molte voci lo spingono lontano dalla Fiorentina, ma manca quella del diretto interessato. L’Inter insiste, cercando lo spiraglio giusto attraverso il procuratore Camano. Non è un mistero che lo spagnolo voglia chiudere in viola la sua carriera, allungando fino al 2020 l’attuale contratto con scadenza 2019.

La Fiorentina non ritiene prioritario il suo rinnovo e valuterà anno dopo anno, come con gli altri over 30. L’Inter, attraverso Camano, si presenterà con un’offerta di 5,5 milioni di euro per strappare il sì di Corvino, che a sua volta fa spallucce. E attenzione al Milan, che non ha mai smesso di osservare la situazione, così come la Sampdoria di Pradè.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabio2757 - 4 mesi fa

    Ricordiamoci che si tratta di un giocatore che ha cmq 32 anni.
    Il contratto attuale lo porterebbe a 34….
    non so quante societa’,al momento attuale,glielo rinnoverebbero
    a scatola chiusa per un altro anno.
    Se poi si tratta di soldi,allora inutile fare proclami…voglio
    finire la carriera a Firenze e via di seguito.
    Ammiro Valero e gli sono grato per quello che ha dato in questi anni,
    ma si tratta sempre e cmq di un professionista che mette le sue esigenze davanti a tutte le altre,anche alla Fiorentina come e’ ovvio che sia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mauro1949 - 4 mesi fa

    La situazione sembra chiara (al momento), il giocatore ha dichiarato piu’ volte la volonta’ di restare, la societa’ sta’ chiedendo al giocatore che vuole fare…..se l’unico incaglio al proseguimento sia la richiesta di prolungare il contratto di un anno, la cosa e’ abbastanza semplice da leggere, resta il contratto in essere e di anno in anno rivalutarne il prolungamento, se poi ci sono altri problemi, tipo che non va’ bene al nuovo mister e/o contratto TROPPO oneroso allora e’ un’altro discorso….Borja, continua nella tua volonta’ di restare, portali allo scoperto, poi vediamo come si evolvera’ la situazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. keef - 4 mesi fa

      Se la volontà è solo quella di rimanere a Firenze, non mandi il procuratore a milano per sentire cosa offrono, o si deve credere che i procuratori cattivi tramano alle spalle dei poveri calciatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 4 mesi fa

    Che situazione vergognosa. Questo dirigente è una sciagura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy