Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nazione: Borja-Inter, si tratta a oltranza. Frenata Kalinic, nuova offerta Samp per Ilicic

Per il fantasista sloveno in blucerchiato si può chiudere già oggi, considerando che il giocatore ha già accettato un quadriennale

Redazione VN

Secondo quanto riporta La Nazione, siamo alle prove di accordo tra Inter e Fiorentina per Borja Valero. Anche a distanza, non necessariamente con un contatto diretto. Ma se l'Inter vuole lo spagnolo deve per forza aumentare la prima offerta di 5 mln. Almeno il doppio vorrebbe la Fiorentina, ben sapendo che il pallone è passato nel campo dell’Inter che se vuole può rilanciare. Probabile che tutto slitti alla prossima settimana, con la società viola che chiede al giocatore di uscire allo scoperto, spiegando i perché di una situazione che non può tenere tutti tranquilli.

Capitolo Kalinic. Il Milan si è preso una pausa, in attesa di risolvere l'abbondanza in attacco: André Silva, Lapadula, Suso, Niang e Bacca. In questa logica i rossoneri vorrebbero aggiungere a un bel pacchetto di milioni anche un giocatore, ma Corvino sarebbe deciso a fare solo cassa. In via di definizione la cessione di Ilicic alla Sampdoria: i blucerchiati offrono 6-7 milioni, la Fiorentina ne chiede 10. Con uno sforzo da entrambe le parti si può chiudere nei prossimi giorni. Forse già oggi, considerato che lo sloveno ha già accettato il quadriennale offerto da Ferrero.

tutte le notizie di