Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Juve, le milanesi e le big europee: tutti su Chiesa. La stima del cartellino

E' sempre più crescente l’interesse di alcune big europee per il giovane talento viola: Paris Saint Germain, club inglesi e spagnoli (Real Madrid in testa)

Redazione VN

Sarà un'estate caldissima, la prossima, per Federico Chiesa, la Fiorentina ed i tifosi viola. Come ricorda Tuttosport, le manovre di mercato attorno al calciatore sono iniziate nell'autunno scorso quando il Napoli ha provato a sondarlo, virando poi su Verdi. Aurelio De Laurentiis stravede per lui ed è disposto a fare follie nella prossima sessione di mercato per regalarlo a Sarri che lo considera elemento ideale per il suo 4-3-3. Anche la Juventus, con molta discrezione, si sta muovendo sul giocatore, cercando di ripetere l'operazione Bernardeschi.

Poi ci sono le milanesi, sia l'Inter ma soprattutto il Milan stanno pianificando strategie per raggiungere il gioiello di Pioli, prima però dovranno cancellare le incertezze sulla loro situazione finanziaria. Infine è sempre più crescente l’interesse di alcune big europee, Psg, inglesi e spagnole (perfino il Real avrebbe mandato osservatori a seguirlo), interesse pericoloso per le italiane perché queste società possono sborsare cifre che i nostri club non possono permettersi. La base di partenza per ogni offerta si aggira già intorno ai 40 milioni.

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-fiorentina-insieme-anche-lanno-prossimo-e-possibile-la-situazione/

http://www.violanews.com/stampa/italia-oggi-le-convocazioni-di-di-biagio-per-lo-stage-in-lista-anche-chiesa/

tutte le notizie di