Montella punta su Bertolacci. Veretout e Benassi possono salutare

Montella punta su Bertolacci. Veretout e Benassi possono salutare

Lo ha avuto al Milan, potrebbe riaverlo in viola: Montella convinto da Bertolacci

di Redazione VN

La Nazione in edicola stamani rilancia il nome di Andrea Bertolacci (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI), che Montella conosce bene e inserirebbe volentieri nella Fiorentina che verrà. Il centrocampista non ha fino in fondo espresso il suo potenziale, ma l’Aeroplanino è convinto che sia un elemento su cui puntare. L’ex Genoa andrà a scadenza con il Milan a fine campionato e i rossoneri non hanno proposto a Bertolacci il rinnovo.

In uscita Veretout, Biraghi e Benassi: il primo ha richieste sia in Italia che in Francia (tra cui il Psg), mentre il terzino potrebbe rimpiazzare Kolarov alla Roma. Per quanto riguarda l’ex Torino il quotidiano parla dell’interesse dell’Inter, squadra nella quale il centrocampista aveva iniziato il suo percorso di crescita a livello giovanile.

vnconsiglia1-e1510555251366

Muriel a caccia della brillantezza perduta: è lui il presente e il futuro per Montella

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maël - 2 mesi fa

    Lafont – (Depaoli, Di Lorenzo, Zappacosta) – Pezzella – (Ceccherini, Coates, Izzo) – (Barreca, Hancko) – (Sensi, Baselli, Gagliardini) – Bertolacci – (Zurkowski, Traoré) – Chiesa – Muriel – Simeone (Cutrone)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cinghialino - 2 mesi fa

    Benassi si può anche vedere, così come Biraghi, sarebbero operazioni intelligenti se ben monetizzate e ci consentirebbero di avere respiro per fare mercato. Bertolacci solo a zero e non come titolare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati - 2 mesi fa

    Aspetto con ansia l’interesse dell’Inter per Benassi. Bertolacci se costa poco come sembra lo prenderei. Tecnico, buon palleggio, buon dribbling, gioca palla a terra e in profondità. Adatto al gioco di Montella. Se li scelgono funzionali siamo a posto. L’importante è non costruire la squadra con l’album Panini, perchè se lo fanno i tifosi è normale, ma se lo fa Corvino (come troppo spesso ha fatto) , è un casino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. glomantic - 2 mesi fa

    Il prossimo anno è lotta per la salvezza se si continua così…. a forza di perdere qualcosa nel presente come dice Corvino non c è rimasto più nulla , a Dicembre eravamo in lotta per la Champion ed il Frosinone a settembre era a tre punti dall europa ed i giornalisti tutti zitti sono complici di questa miseria calcistica e complici i tifosi che non protestano….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glomantic - 2 mesi fa

    No comment… da Veretout a Bertolacci, poi ci diranno che con Traore e Zurkowsky si perde qualcosa nel presente ma abbiamo prospettive per il futuro, a forza di perdere qualcosa nel presente la lotta per la serie B non ce la leva nessuno…. Corvino ha avuto il coraggio di dire che eravamo in lotta per la champion a Dicembre , anche il Frosinone il 10 settembre era a tre punti dall Europa, qui ci prendono per fessi ed i giornalisti che stanno zitti complici…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. paolohendri_11578369 - 2 mesi fa

    Vai ora si ricomincia con la ribongia. Bertolacci, Antonelli, Ranocchia e Nocerino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mario - 2 mesi fa

    Spero sia uno scherzo, con il ritorno di Saponara facciamo bingo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Unsenepoppiu - 2 mesi fa

      Lascia stare Saponara , che per la fidanzara mi prenoto io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy