Montella cambia tutto con la Juve: Chiesa osservato speciale

Montella cambia tutto con la Juve: Chiesa osservato speciale

Fuori Biraghi, Veretout e Milenkovic. Si rivede Benassi, chance per Vlahovic? E intanto la posizione di Chiesa è quella con maggiori variabili

di Redazione VN

L’idea è quella di fare lo sgambetto alla Juventus, ma con in testa la gara di ritorno contro l’Atalanta. Un’impresa proibitiva per la Fiorentina, con Vincenzo Montella diviso a metà tra orgoglio e lucidità. Probabile che la partita di sabato serva per modellare un 3-5-2, partendo magari dal 4-4-2 che contro il Bologna ha sorpreso tutti. L’ago della bilancia è Chiesa, la variabile dello scacchiere a disposizione di Montella. Come scrive La Nazione se si dovesse sfruttare le sue qualità in attacco ecco che il duo davanti non può che essere Muriel-Chiesa, con il n° 25 osservato speciale dai bianconeri.

In caso di ampio turnover anche Vlahovic può avere una chance, mentre sono destinati alla panchina Veretout e Biraghi. Potrebbero anche rivedersi Edimilson Fernandes, BenassiMirallas e Vitor Hugo: dietro la difesa potrebbe essere composta dal brasiliano, Pezzella e il confermato Ceccherini.

vnconsiglia1-e1510555251366

Ferrara: “Montella? La vera domanda è sulla Fiorentina che verrà costruita. I Della Valle…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy