Mirallas fuori riapre le porte a Pjaca: ora il croato deve sfruttare l’occasione

Mirallas fuori riapre le porte a Pjaca: ora il croato deve sfruttare l’occasione

Il croato e Gerson possono sostituire il belga, infortunato

di Redazione VN

Ora Marko Pjaca può dare la risposta più importante e sfruttare l’occasione. L’infortunio di Mirallas [LEGGI QUI] spalanca le porte al croato, che, insieme a Gerson, è chiamato a sostituirlo nelle prossime uscite. Ma attenzione, perché a Ferrara contro la Spal il terzo elemento del tridente con Chiesa e Muriel potrebbe essere Simeone, con Pjaca e Gerson fuori. Inoltre, contro gli estensi rientrerà Benassi dopo la squalifica e sarà lui a completare la mediana con Veretout e Fernandes. Lo scrive La Nazione.

Violanews consiglia

Acquisti futuri: Zurkowski tra i migliori in campo nel Gornik Zabrze

Calamai: “All in sulla coppa, turnover pesante con l’Inter. Ecco come sostituirei Pezzella”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 3 giorni fa

    ancora!! continuate a menarla con questo fantasma gobbo!!! basta!! lo volete capire che fino ad adesso la Fiorentina ha giocato in 10!! trovate altro modo per riempire gli spazi per favore…….. grazie! N.B. questo è un ex giocatore ormai….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 4 giorni fa

    CALMA E SANGUE FREDDO:CECCHERINI A DX CON HUGO E MILENKOVIC AL CENTRO BIRAGHI A SIN EDIMILSON CON VERETOUT E BENASSI A CENTROCAMPO TRIDENTE CON CHIEDA A DX SIMEONE E MURIEL SUL CENTROSINISTRA.PRIME ALTERNATIVE DABO E LAURINI.TENERE AL CALDO GERSON E PJACA. IL MOMENTO È DIFFICILE E SOLO FACENDO COSE RAZIONALI SE NE PUÒ USCIRE .I CONSIGLI SONO SEMPRE GRATUITI MA POTREBBERO ESSERE UTILI PER CHI É LAUTAMENTE RICOMPENSATO.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mystgun - 4 giorni fa

    Non facciamo lo stesso errore fatto con l’udinese, contro squadre con cui dobbiamo fare noi il gioco e non giocare di contropiede deve giocare sempre simeone soprattutto se al suo posto dovrebbe giocare uno tra gerson e pjaca, considerando che comunque pure simeone è discreto in contropiede

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy