Mazzarri: “Watford? Meno ambiziosi dei miei club in passato, per questo sarà addio”

Mazzarri: “Watford? Meno ambiziosi dei miei club in passato, per questo sarà addio”

“Ho cercato di passare loro una mentalità vincente, ma tra infortuni e difficoltà che si sono viste a fine stagione…”

3 commenti

Dopo l’annuncio dell’addio al Watford a fine stagione, The Indipendent riporta alcune parole di Walter Mazzarri sulla sua avventura in Inghilterra. Ecco le parole del tecnico toscano che ha un passato nelle giovanili viola ed è stato accostato più volte alla panchina della Fiorentina: “Questa squadra non ha le ambizioni che avevano i club nei quali sono stato prima. Ho cercato di passare loro una mentalità vincente, ma tra infortuni e difficoltà che si sono viste a fine stagione, non è stato possibile. E’ stato un peccato che proprio quando eravamo nel nostro momento migliore, quando tutto stava andando così bene, quando eravamo settimi, abbiamo avuto così

tanti infortuni. C’è stato un momento nel quale metà squadra era infortunata. Nonostante questi infortuni siamo riusciti a raggiungere la salvezza a sei gare dalla fine della stagione e dopo esserci salvati così presto è normale che i giocatori si rilassino“

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 settimane fa

    ce la faremo a conoscere il nuovo allenatore subito dopo la fine del campionato o si dovrà arrivare alla vigilia del ritiro per conoscere il tassello più importante di tutti ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MattViola - 2 settimane fa

    Speriamo speriamo!! Corvino daiiii!! Io caro Walter non ci credo che hai rescisso senza avere un’alternativa valida!! Ci vorrebbe un allenatore rabbioso come lui!! Anche se capisco che a molti non vada a genio.. Speriamo..
    Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ark88 - 2 settimane fa

      E’ simpatico come un Gatto attaccato ai gioielli di famiglia,piangione,ma hai ragione,farebbe secondo me bene,con la grinta che ha e la voglia di rivalsa..speriamo arrivi lui..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy