Maglie, arriva l’effetto Pjaca: boom di vendite della numero 10

Maglie, arriva l’effetto Pjaca: boom di vendite della numero 10

Si viaggia addirittura a oltre cento maglie acquistate al giorno…

di Redazione VN

L’edizione odierna del QS parla di quello che viene definito “Effetto Pjaca”. Da quando l’attaccante croato è arrivato a Firenze, si è registrato un vero e proprio boom di vendite della sua nuova maglia, quella viola col numero 10: si viaggia addirittura a oltre cento maglie acquistate al giorno.

Violanews consiglia

Con lo Schalke le prove generali: subito col gruppo Mirallas e Pjaca, Graiciar…

Pjaca a Mediaset: “Fiorentina grande club, voglio mostrare le mie qualità”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. STEFANO - 4 giorni fa

    Ecco come rispondono i veri tifosi agli stimoli che dà una buona società che pensa a dare a Firenze la qualità del calcio che le spetta ef al tempo stesso attenzione ai bilanci. Perche avere una Società forte con bilanci in ordine che ha degli obiettivi importanti che porta giocatori di qualità, è una prerogativa che fa amare ancora di piu i nostti colori. BASTA CON LE POLEMICHE GRATUITE, BASTA CON LA DIVISIONE TRA TIFOSI, AMIAMO LA NOSTRA FIORENTINITA’ AMIAMO LA NOSTRA FIORENTINA I NOSTRI COLORI E SOSTENIAMO TUTTI INSIEME QUESTA SQUADRA. COSÌ RAGGIUNGEREMO L’OBBIETTIVO PRINCIPALE : DIVERTIRSI ED ESSERE ORGOGLIOSI DI QUESTA SQUADRA …..SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gazza - 4 giorni fa

    MA COME REDAZIONE !?!? NON C’ERA LA POLEMICA “STERILE” (O INVENTATA) SULLA N 10 A PJACA?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. unial5_29 - 4 giorni fa

    Quando i soldi si spendono (parzialmente, perchè è in prestito, con diritto di riscatto che verrà esercitato dalla nuova proprietà viola) tornano gli introiti, con magliette, gadget, più abbonamenti che significano anche più soldi nella suddivisione dei diritti televisivi, soldi fanno soldi, cioccolata fa cioccolata. Fare, in piccolo, piccolissimo, ciò che sta facendo la rubentus, da anni è cosa saggia e giusta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy