stampa

Lo strano caso del “No man” Thereau: nonostante le tante offerte, non vuole andarsene

L'attaccante viola sembra esser indeciso se continuare ad occupare la panchina in viola o cercare un'ultima avventura calcistica

Redazione VN

Questa mattina La Repubblica analizza il caso di Cyril Thereau, attaccante in esubero della Fiorentina che finora, nonostante le molte offerte di mercato, continua a preferire la panchina a Firenze. Fin dall'estate scorsa sono state in molte le società che hanno bussato alla porta della società viola per il francese; dal Cagliari al Verona, passando per il Frosinone e negli ultimi giorni anche l'Empoli di Iachini. La risposta al momento è sempre la stessa: "No, grazie".

Dopo l'arrivo nella scorsa stagione Thereau ha tentato di imporsi nella rosa giovane di Stefano Pioli. Gli anni però non giocano dalla sua parte (36) e dopo un avvio di campionato da titolare si è visto sfilare la maglia da titolare ed esser relegato al ruolo di comprimario nelle riserve di Stefano Pioli. La durata del contratto e l'ingaggio percepiti dalla Fiorentina non facilitano nemmeno nel dubbio se andare a trovare fortune altrove. Anche l'Empoli ha chiesto di lui dopo la trattativa con Traoré ma per il momento non sembra troppo entusiasta della realtà empolese, anzi... LEGGI QUI.

Thereau dunque sembra bloccato in un "limbo" tra  rimanere in panchina alla Fiorentina o tentare un'ultima avventura a metà stagione con una nuova squadra ed un nuovo progetto.

http://www.violanews.com/news-viola/a-della-valle-colloquio-di-mercato-con-pioli-a-fine-gennaio-possibile-incontro-con-i-tifosi/

http://www.violanews.com/calciomercato/frenata-livorno-per-drahowski-rispunta-lascoli-belec/

tutte le notizie di