stampa

L’Euro-Bologna è galvanizzato: Mihajlovic vuole staccare la Fiorentina

Tre vittorie nelle ultime quattro partite, ed una media punti che da quando è arrivato il serbo in panchina si è impennata

Redazione VN

Oltre a staccare Fiorentina e Cagliari, l’esplicito obiettivo di Sinisa Mihajlovic, la volontà è quella di conquistare il decimo posto (sarebbe il miglior piazzamento dell'era Saputo) attualmente occupato, in compartecipazione, da Sassuolo e Spal che hanno due punti più dei rossoblu.

Non pochi da recuperare, osserva Stadio in edicola oggi. Ma nemmeno tanti se si guardano i numeri del famelico Bologna di Mihajlovic che proprio grazie all'ultima vittoria casalinga è, assieme al Barcellona, la migliore d'Europa, nei 5 campionati top, da marzo ad oggi tra le mura amiche.

Inoltre in 15 giornate la truppa di capitan Sinisa, oltre ad aver mantenuto un ritmo da Champions League con 1,73 punti di media a partita, ha letteralmente mangiato punti a tutte le formazioni della colonna destra della graduatoria di Serie A. Sono addirittura 16, oltre uno di media a giornata, quelli divorati alla Fiorentina, ora appaiata in classifica a quota 40.

tutte le notizie di