L’arrivo di Sarri e l’alleato Naletilic: finalmente si sblocca Pasalic? L’Atalanta…

L’arrivo di Sarri e l’alleato Naletilic: finalmente si sblocca Pasalic? L’Atalanta…

È proprio il procuratore croato la sponda giusta per disinnescare l’interesse dell’Atalanta e per ricucire eventuali difficoltà create dall’inserimento dei nerazzurri

di Redazione VN

I rapporti tra Pantaleo Corvino e Marko Naletilic sono saldissimi e il procuratore croato rappresenta un alleato prezioso nel trasferimento di Mario Pasalic, suo assistito, alla Fiorentina. E il fatto che anche Marko Pjaca sia un suo giocatore non è un aspetto secondario. È proprio Naletilic la sponda giusta per disinnescare l’interesse dell’Atalanta e per ricucire eventuali difficoltà create dall’inserimento dei nerazzurri. Da considerare anche l’arrivo di Sarri al Chelsea, che tiene in scacco il promesso sposo viola, al centro suo malgrado di un intrigo che coinvolge Blues e Napoli anche per Jorginho. Lo scrive La Nazione.

 

Violanews consiglia

Simeone e Chiesa già in condizione. E Pioli aspetta rinforzi

Nuovo incontro per De Paul: Corvino intensifica i contatti con l’Udinese

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 5 mesi fa

    La FiorentinaC è ripartita, gli ex jugoslavi sono i giocatori che con l’attuale dirigenza di mercato fanno il bello è cattivo tempo per via die buoni rapporti intercorsi da sempre tra il nostro DT ed i procuratori dell’est europeo, in questa ottica è ovvio che si punti su Pasalic. Atalanta? Chi sono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rothschild - 5 mesi fa

    i rapporti di corvino con i procuratori sono saldissimi perché ovviamente ad ogni mercato paga 9 e dico 9 milioni di commissioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ale612 - 5 mesi fa

      Ma come sei informato!!! Questo si chiama rosicare!!!! Perché non lo hai fatto te il Ds? Forse in quel ruolo hai po’ hai capacità? Rosica rosica!!! FVS

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 5 mesi fa

    Naletilic, Ramadani, Mendes, Martorelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy