Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Lafont, Milenkovic, Chiesa: Pioli si gode il trio delle meraviglie

Il valore dei loro cartellini supera facilmente la quota di cento milioni. Tutti i tre sono stati protagonisti nel passaggio del turno in Coppa Italia

Redazione VN

"Pioli si gode il trio delle meraviglie". A comporlo, scrive il Corriere Fiorentino, sono Lafont, Milenkovic e Chiesa. Il valore dei loro cartellini supera facilmente la quota di cento milioni. Tutti i tre sono stati protagonisti nel passaggio del turno in Coppa Italia.

Federico ha segnato la prima doppietta con la maglia viola. Rispetto alla scorso anno è diventato più espansivo, probabilmente più sicuro dei propri mezzi. Nello spogliatoio ha trovato il suo alter ego, l'altro Federico, Ceccherini, affini per carattere, si intendo anche fuori specie per la passione della Playstation in comune. In pullman sono sempre accanto e in camera in trasferta stanno insieme.

Milenkovic è più riservato di loro, ma è diventato uno dei difensori più ambiti. Ieri è andato a vedere la Primavera e si è goduto il gol dell'amico Vlahovic. Per carattere introverso, Lafont assomiglia più al serbo che a Chiesa. Nelle ultime partite ha salvato il risultato . A Torino ha computo due belle parate, su Belotti e Iago Falque. Alban ha legato con Dabo che lo tratta come un fratello.

tutte le notizie di