La Nazione: Emre Mor, affare impossibile da riaprire. Le ultime su Politano

La Nazione: Emre Mor, affare impossibile da riaprire. Le ultime su Politano

Fiorentina a lavoro per rinforzare la squadra e dare a Pioli la rosa più completa possibile in vista della gara contro l’Inter

15 commenti
Emre Mor, Borussia Dortmund

Su La Nazione questa mattina si parla di mercato, soprattutto delle trattative che hanno come protagonista il futuro esterno d’attacco. Rimbalza sempre il nome di Jesè Rodriguez, con la Fiorentina che ha l’accordo col PSG (prestito biennale oneroso e parte dello stipendio da 7 milioni lordi pagato dal club francese). Ma l’ok del giocatore. Ci sono poi altre soluzioni che Corvino ha chiuso a chiave: impossibile riaprire il capitolo Emre Mor nonostante l’Inter sia in difficoltà a definire l’affare. Per Politano il Sassuolo chiede una cifra ritenuta troppo alta da Corvino, 15 milioni di euro.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Indipendentemente da quello che scrive l’Emozione c’è da dire che oramai è una costante di Corvino (a volte va bene a volte va male) quella di aspettare gli ultimi giorni di mercato per chiudere le operazioni con giocatori che, durante il mercao normale, non sarebbero possibili.
    Le società hanno bisogno di sfoltire i ranghi, abbassare il monte ingaggi e rimanere nei 25 che devono comporre le rose dei giocatori.
    Corvino sa benissimo che è rischioso ma è sempre stata una sua costante.
    Tratterà Jesse a fine mercato, così come Jovetic e, penso, arriveranno un difensore (Tonelli), un terzino sinistro e, se può anche un centrocampista.
    Se va tutto bene ci stupirà se, invece va male avremo la stessa rosa risicata di ogni anno e piena di mezze figure.
    Si tratta solo di aspettare cercando di raggranellare perlomeno tre punti nelle prime due partite del campionato per poi mettere a disposizione di Pioli l’intera rosa.
    Oramai e finalmente manca poco all fine del mercato che non si capisce perché non termina il 31 Luglio e dare modo a tutti di lavorare in santa pace per preparare le squadre .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianluca - 1 settimana fa

      Sono d’accordo sulla chiusura anticipata del mercato, sarebbe la salvezza del calcio e delle coronarie dei tifosi. Per il resto credo fermamente che le operazioni principali saranno chiuse prima della fine, alcune anche fra due o tre giorni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 1 settimana fa

    Mah..io lascerei perdere sia questo emre mor che jese rodriguez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tornasseicollettivo - 1 settimana fa

      fra jese’ e emre mor ci sono 3 categorie di differenza, chiaramente a favore di jese’.
      il turco è un instabile ragazzino con una selva di procuratori coccodrillo, jese’ è un lusso per firenze, se arrivasse dovremmo fare i salti di gioia, rimotivato a dovere e coccolato questo ci fa fare un enorma salto di qualita’, soprattutto nel gioco di pioli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mauro65 - 1 settimana fa

    Resto dell’idea che in attesa di avere l’esterno alto titolare, io chiamerei subito il Giack, che oltre a far sempre comodo durante la stagione, sarebbe pronto subito e titolare per le prime di campionato.
    PANTALEO…CHIAMA FURIO CHE E’ LI CHE ASPETTA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bollero - 7 giorni fa

      Ma un sarai mia te furio sotto falso nome ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. S. Brigida Viola - 1 settimana fa

    Il perché? È presto detto: siccome il signorino ed il/i procuratori hanno snobbato l’offerta della Fiorentina,tra l’altro interessatasi per prima al giocatore turco, preferendo l’Inter, ora perché i cinesi non hanno cash o non sono convinti vorrebbero che la Fiorentina tornasse sui propri passi? Eh no carini, è come se una donna vi facesse capire che vuole un altro e poi viene di nuovo da voi a piagnucolare…voi che fate? pedata nel didietro e via andare! O no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 1 settimana fa

      Dipende com’è la donna…se torna sui suoi passi, prima del calcio…un paio di colpi assestati bene, gli si possono anche dare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Crjstiano72 - 1 settimana fa

    Non so su quali basi si possa dire che è una pista ornai morta! Un conto è dire che l’accordo con l’Inter è ornsi totale e si cerca solo di linare i dettagli, allora capirei! Corvino non molla mai i suoi pallini, a volte dopo anni ci torna sopra, figuriamoci se non lo fa sul momento qualora si riapra uno spiraglio! Può offrire uno stipendio simile, a quanto pare l’accordo col Borussia era gia fatto e soprattutto può garantire anche una titolarità al calciatore che l’inter o il Bayer non possono di certo ad un 19nne! Io sono pronto a scommettere che Corvino è gia li che ci riprova e in mercato non sarebbe certo nuovo a queste sorprese!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. dodo - 1 settimana fa

    perche’? notizia incompleta noi tifosi vogliamo leggere le notizie e questa non e’ una notizia chi apre un giornale e vuole leggere un articolo vuole sapere il lettore si nutre di notizie quindi era meglio non darla la ritengo come un coito interrotto lascia l’amaro in bocca detto questo spero che nelle dinamiche del mercato tutto e’sia possibile e tutto e’ il contrario di tutto fino a che non suona il gong io ci spero che possa arrivare erme more o jovetic forza viola sempre e comunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. tornasseicollettivo - 1 settimana fa

    instabile, ha pure dei procuratori avvoltoi, meglio lasciar perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. IL Vikingo - 1 settimana fa

    Anche oggi la Nazione é riuscita a riempire un po’di carta con un articolo inutile. Basta vedere che in quel ruolo ad oggi ci sono già Mati Saponara e Eysseric..volendo anche Chiesa. Ma qualcosa devono scrivere per guadagnarsi la pagnotta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bara90 - 1 settimana fa

    impossibile riaprire l’affare. Leggendo il titolo uno si aspetta che aprendo l’articolo ci siano spiegazioni sul perchè non si possa riaprire l’affare. Sono capace anch’io a fare giornalismo in questo modo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Larry_Smith - 1 settimana fa

      Impossibile dare spiegazioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Lallero - 1 settimana fa

    Ma perché???? Riapritelo subito l’affare che questa e’ una botta di culo… il pischello e’ fortissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy