La Curva assicura appoggio a squadra e Pioli fino a Bergamo. Distanze, invece, dalla società

La Curva assicura appoggio a squadra e Pioli fino a Bergamo. Distanze, invece, dalla società

I tifosi continueranno a sostenere la squadra ad interim, fino alla partita di Coppa Italia

di Redazione VN

Due mesi da passare insieme e il gruppo viola si trova per la prima volta esposto al rischio di una tormenta difficile da gestire. La parte calda della Curva Fiesole – svela La Nazione – intanto assicura l’appoggio totale alla squadra e Pioli fino alla semifinale di ritorno e ribadisce la distanza dalla proprietà.

Violanews consiglia

Baiano: “Pubalgia non dipende dalla generosità di Chiesa. Pioli? Parole normali”

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 4 settimane fa

    Perfetto, è così che devono fare. Secondo me l’appoggio non deve nemmeno essere vincolato dai risultati ma dalla prestazione, misurandola con le reali possibilità. La linea comunque per me è questa, appoggio totale ad allenatore e squadra chiunque ci sia in panchina e in campo, finchè c’è il massimo impegno e dedizione, in caso contestazioni solo verso la società che ha fatto scelte molto chiare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 4 settimane fa

    Ma quale squadra? Se guardate gli articoli relativi al mercato si scopre che la maggior parte dei giocatori in prestito non saranno rinnovati, poi i procuratori degli altri giocatori, tipo Chiesa, Biraghi, Vertout, e’ notorio che stanno lavorando per la cessione. Insomma ben piu’ di meta’ formazione titolare potrebbe non presentarsi al ritiro estivo e dunque chi glielo fa fare di mettere la gamba? Aggiungiamo che l’allenatore e’ piu’ fuori che dentro e dunque i giocatori che vanno in campo sanno che chi li guida oggi non sara’ colui che decide chi gioca l’anno prossimo e la frittata e’ fatta. Il rischio di liquefazione e’ concreto, abbiamo una grande dirigenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 4 settimane fa

    sai che novità. O meglio tanta roba, rispetto ai fischi contro il Siviglia. Adesso sostegno alla squadra. Tipo contro la Lazio, quando si sentivano solo i laziesi che cantavano offendendoci “FIORENTINO, FIORENTINO, FIORENTINO …”. Effettivamente si sentiva l’appoggio alla squadra ma forse stavano studiando una nuova versione di OOOOEEEEOOOO …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 4 settimane fa

      Fai veramente pena. Tifoso finto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 4 settimane fa

        sai vecchio briga, quando non si sa più cosa dire si tende ad offendere. Potrei portarti centinaia di stronzate che hai scritto in questi anni e invece ti consiglio di andarti a rivedere Fiorentina Lazio e sentire il primo tempo che tifo fragoroso ha fatto la Fiesole. Si quella del OOOOEEEEOOOO … Quando io andavo in Fiesole gli “altri” non si sentivano mai. Adesso si sente cantare anche gli empolesi! Continuate a offendere … tanto ormai si è capito che quando uno inizia a picchiare su un argomento che non è il vostro, concettualmente lavorate solo di fango. Ma guarda che le dinamiche di come si gestisce una community le ho presente perfettamente. Io ci lavoro in questo settore quindi Tifoso finto detto da te … lo prendo come un complimento. Vediamo se quando saremo in Lega Pro tu ci sarai. Io si. TU … uomo ossessionato dalle vittorie ci sarai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. vecchio briga - 4 settimane fa

          Io in C2 c’ero disco rotto così, c’ero anche a campo di Marte a salvare la Fiorentina da una retrocessione vergognosa, chissà te dov’eri.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Barsineee - 4 settimane fa

            a lavorare pensa … ahahahah se pensi veramente che non siamo stati retrocessi per la manifestazione a Campo di Marte si vede proprio quanto piccolo pensate sia il mondo. La Juventus era l’unica che doveva essere retrocessa e le altre squadre punite in maniera più o meno esemplare per far capire che c’era un sistema (in realtà quelle veramente colluse, Lazio, Chievo, Atalanta … non sono mai state toccate). Io la Fiorentina la vedo solo allo stadio. C’eri in C2? Ah si? A Rimini c’eri? Chi segno? E Fano c’eri? Dov’era il parcheggio dello stadio?

            Mi piace Non mi piace
  4. Ghibellino viola - 4 settimane fa

    Un amore tregua con tutti (anche con la società) fino a Bergamo non porterebbe più benefici alla Fiorentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 4 settimane fa

      Pensi che i Della Valle, quando giocano con la maglia viola, si sentirebbero esaltati venendo inneggiati durante le partite?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vecchio briga - 4 settimane fa

      Ma ci credi veramente alle cose che scrivi? L’anno scorso i DV chiesero unità dopo la tragedia di Astori per ripartire tutti insieme. La Curva gli ha dato fiducia per l’ennesima volta, ma per l’ennesima volta era l’ennesima bugia. Vadano a cag***.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy