stampa

La cena dei chiarimenti: il gruppo non è più unito, Montella prova a fare quadrato

Dopo Pioli, il gruppo si è smarrito: i metodi e i rapporti con Montella sono cambiati, e sono usciti fuori alcuni screzi...

Redazione VN

"Metti una sera a cena". Così scrive il Corriere Fiorentino in edicola oggi sulla Fiorentina che si è smarrita e che si è ritrovata tutta insieme per trovare gli stimoli e chiudere al meglio una stagione da dimenticare. Per questo Vincenzo Montella ha deciso di portare tutti a cena in un noto ristorante in zona stazione insieme al dg Corvino, al club e team manager Antognoni e Marangon.

A tavola si è parlato anche di futuro, perché al di là dei partenti certi qualcuno in queste ultime partite si gioca la riconferma. Ma c'è un'altra ragione che ha spinto Montella a organizzare un incontro fuori dagli orari di allenamento: il fatto di non aver fatto immediatamente breccia nello spogliatoio. Oltre alla crisi di risultati, l'avvicendamento ha creato mal di pancia: il gruppo era legato a Pioli e il modo di fare più distaccato dell'Aeroplanino non è piaciuto a tutti. Anche i rapporti tra alcuni giocatori pare si siano incrinati, rovinando nell'ultimo mese quell'unione che si era creata dopo la scomparsa di Astori e addirittura non sono mancati alcuni momenti di tensione in campo.

http://www.violanews.com/stampa/viola-anti-milan-formazione-praticamente-fatta-un-solo-dubbio-per-montella/

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-incontro-a-fine-mese-stipendio-prospettive-e-garanzia-la-strategia/

tutte le notizie di