stampa

Kalinic, oggi il verdetto del giudice sportivo: c’è il rischio stangata

La Fiorentina spera che la squalifica si fermi ad una giornata, anche se bisognerà capire le motivazioni che hanno portato all'espulsione per presentare eventualmente ricorso. Che ci sarà in caso di stangata

Redazione VN

Come scrive La Nazione, oggi arriverà il verdetto del giudice sportivo sull'ultima giornata di campionato e la Fiorentina trema, perché l'ipotesi che Kalinic si fermi per più di una giornata è concreto. L'espulsione arrivata alla fine del derby contro l'Empoli, per proteste nei confronti dell'arbitro, rischia di costare caro al croato, che ha espresso tutto il suo disappunto per il rigore dubbio fischiato in extremis.

Potrebbe ripetersi quanto accaduto con Icardi contro la Juventus, fermato per due turni. La Fiorentina spera che la squalifica si fermi ad una giornata, anche se bisognerà capire le motivazioni che hanno portato all'espulsione per presentare eventualmente ricorso. Che ci sarà in caso di stangata. Di sicuro Kalinic salterà la sfida contro l'Inter, sperando che sia l'unica. Babacar è pronto per un'altra occasione, e contro i nerazzurri si esalta.

tutte le notizie di