Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Kalinic-Milan, è già divorzio. Ipotesi riciclo per arrivare a un big di Serie A

Il giocatore ha mercato in Cina e soprattutto in Germania, dove Wolfsburg, Eintracht e Hoffenheim avrebbero messo gli occhi su di lui

Redazione VN

Secondo quanto riferisce Tuttosport in edicola questa mattina, il Milan avrebbe messo gli occhi su Edin Dzeko per l'attacco della prossima stagione. La Roma, per il suo attaccante, potrebbe accontentarsi di una cifra che aggira intorno ai 25 milioni di euro. Dopo un’estate con un budget enorme, questa volta il Milan avrà le mani più legate e quindi non potrà fare investimenti come qualche mese fa. Ma l’eventuale arrivo dell’ex Wolfsburg a Milanello potrebbe diventare realtà grazie a due cessioni, cioè quelle di Carlos Bacca e Nikola Kalinic.

Il colombiano vorrebbe restare in Spagna e spera che a fine stagione il Villarreal decida di pagare il riscatto di 15,5 milioni di euro al Milan. Per quanto riguarda il croato, invece, il Milan potrebbe accettare un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. Il giocatore ha mercato in Cina e soprattutto in Germania, dove Wolfsburg, Eintracht e Hoffenheim avrebbero messo gli occhi su di lui.

http://www.violanews.com/altre-news/viviano-confessa-ci-sono-state-delle-incomprensioni-con-montella/

http://www.violanews.com/stampa/saponara-flop-e-bagno-di-sangue-il-paragone-con-ramirez-e-impietoso/

tutte le notizie di