stampa

E’ uscito il DIARIO VIOLA 2018 dedicato alle «Emozioni indimenticabili». Corri in edicola e continua la collezione!

Il DIARIO VIOLA 2017-18 è disponibile online e ed in tutte le edicole e le librerie. Prenotate la vostra copia e continuate la collezione che vi accompagnerà fino al centenario della squadra viola

Redazione VN

L'idea del DIARIO VIOLA di VIOLANEWS è nata lo scorso anno per celebrare i 90 anni di storia della Fiorentina.

In seguito al buon successo di vendite abbiamo deciso di raddoppiare, anzi, di decuplicare!

Il DIARIO VIOLA diventa, infatti, una pubblicazione che vi accompagnerà fino ai 100 anni della società viola. Le singole edizioni annuali si concentreranno, via via, su tutto ciò che ha contribuito a rendere grande la storia della Fiorentina. Il DIARIO VIOLA 2017-18 (pubblicato dalla SCRIBO EDIZIONI) è dedicato alle EMOZIONI INDIMENTICABILI, legate a 20 partite che, viste con gli “occhi” dei tifosi, secondo noi hanno rappresentato dei momenti fondamentali della storia della Fiorentina.

La scelta di queste memorabili gare (con tanto di tabellino e documentazione iconografica annessa) non è stata dettata, quindi, dal risultato o dalla manifestazione, ma dall’impatto emotivo che questi singoli eventi hanno avuto sulla tifoseria gigliata, vero e proprio trait-d’union in questa sequenza di incontri che rappresentano gran parte della spina dorsale della tradizione calcistica viola.

Per VIOLANEWS si tratta di un forte impegno pluriennale volto ad accompagnare le prossime annate scolastiche con un percorso nella storia viola fino, come detto, al 2026, anno in cui la Fiorentina taglierà lo storico traguardo secolare.

Come nell’edizione precedente, anche in questo DIARIO VIOLA troverete tante figurine (anche rare), le copertine degli storici mensili viola, le immancabili vignette di Wiola Komiks e gli spazi dedicati agli aggiornamenti delle gare che la Fiorentina sosterrà in Serie A e in Coppa Italia.

Il DIARIO VIOLA 2017-18 è già disponibile per la vendita online su www.scribo.it e in tutte le edicole e le librerie. Prenotate la vostra copia e continuate la collezione che vi accompagnerà fino al centenario della squadra viola.

"Non ci resta che farvi il nostro miglior “in bocca al lupo” per la prossima annata scolastica, da vivere con i grandi momenti della storia della Fiorentina e, naturalmente, FORZA VIOLA!

"