Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ilicic di nuovo al Franchi, ma da rivale: quanti alti e bassi in viola

Per ora il fantasista sloveno sta facendo bene a Bergamo: spettacolo, assist e una rete d'autore nell'ultima partita contro il Crotone

Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla anche del grande ex della sfida di domenica prossima tra Fiorentine Atalanta, Josip Ilicic. Lo sloveno torna per la prima volta al Franchi da avversario, dopo 4 anni di rapporto tormentato con la città, fra alti, bassi e molti screzi. Firenze però conosce anche le sue capacità e sa che quando si accende può essere decisivo, fino a far vincere le partite. Non a caso - al di là dei momenti bui, come il rigore sbagliato durante il ritorno della semifinale di Europa League contro il Siviglia - ne ha risolte molte a Firenze durante le ultime stagioni.

Ecco perché temerlo, soprattutto dopo la prestazione super contro il Crotone, con tanto di assist e rete d'autore. E' stato letteralmente incontenibile, proprio come i fiorentini lo avrebbero sempre voluto al Franchi. Ma in passato, non domenica prossima. Vorrà vendicarsi domenica sera per le tante critiche ricevute nel capoluogo toscano? Se così fosse, rappresenterebbe un pericolo ancora superiore.

tutte le notizie di