Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il piano di Commisso: da oggi l’accelerata, via Corvino. Le prime idee ed il rapporto con la città. Antognoni…

Fine del canale privilegiato con Fali Ramadani: cambieranno nomi e strategie, spariranno le liste uniche con trenta nomi legati al socio di Zahavi

Redazione VN

Fischio finale del campionato per la Fiorentina, che da stanotte pensa già al futuro. Nello scenario disegnato da Massimo Basile sulle colonne del Corriere dello Sport non c'è Pantaleo Corvino ed è certo anche l'addio di Cognigni e la fine del canale privilegiato con Fali Ramadani, le scelte di mercato verranno fatte con orizzonti più ampi.

Secondo Basile l'italoamericano e il suo entourage avrebbero individuato da mesi i nomi e ruoli per riempire la casella della nuova società e sembra che tra le figure che potrebbero restare c’è quella di Giancarlo Antognoni, che Commisso ama da sempre. Ottenuta la salvezza Commisso e Della Valle adesso porteranno avanti la trattativa. Intanto ricordiamo che Joe Barone, braccio destro di mr. Mediacom è rimasto colpito dall'atmosfera calda del Franchi ed è noto che per Commisso i tifosi contano molto. L'idea di creare una comunità stretta attorno al club è uno degli obiettivi principali.

L’articolo completo di Basile sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio

http://www.violanews.com/stampa/montella-addio-la-gazzetta-sicura-chiude-il-ciclo-viola-senza-vittorie/

http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-va-fatta-pulizia-inaccettabile-sia-16-una-squadra-costata-180-milioni/

tutte le notizie di