Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il fioretto di Brosio: “Della Valle, fai un regalo alla Juve. E se domenica la Fiorentina vince…”

"Domenica sono pronto a fare il tifo per la Fiorentina e pure a fare il mio fioretto: se i viola batteranno il Napoli, andrò fino a Montenero a piedi"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto della lettera inviata dal giornalista e tifoso juventino Paolo Brosio al Corriere Fiorentino: "Caro direttore, tu sai quanto sia devoto al Signore e alla Vergine Maria e quanto sia forte la mia fede juventina. Per questo domenica sono pronto a fare il tifo per la Fiorentina e pure a fare il mio fioretto: se i viola batteranno il Napoli, andrò fino a Montenero a piedi. Scalzo. Partenza dalla Chiesa dell’Apparizione ad Antignano e su per quattro chilometri: in questo modo si potrà dire che in Paradiso i gobbi tifano Fiorentina. (...)

***************************************************

***************************************************

Mi rivolgo anche al presidente Andrea Della Valle, con cui ci siamo visti in Versilia: Firenze è ambiziosa, voi siete una famiglia importante, faccia un regalo a Firenze e alla Juve. E poi magari chiamerò pure il mio amico Enrico Chiesa, per dirgli che un cero, per suo figlio Federico, lo accendo volentieri. A patto che faccia gol a Reina, magari anche lui riuscirà a segnare in rovesciata. Insomma, ormai l’hanno capito tutti: spero in una cenciata viola al buon Sarri, a una festa tutta fiorentina che faccia godere Paolo Beldì e la città intera e magari pure noi poveri juventini. Il gol di Koulibaly me lo sogno tutte le notti, ormai lui e Ronaldo fanno a gara a rovinarmi le nottate".

http://www.violanews.com/altre-news/sentite-frey-scudetto-tifo-napoli-e-sulla-corsa-europa-league/

http://www.violanews.com/stampa/i-tifosi-del-napoli-saremo-oltre-diecimila-dateci-la-curva-ferrovia/

tutte le notizie di