Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il Cholito versione estiva è una macchina da gol. La sfida di Simeone con se stesso

Ha chiuso l’ultimo campionato con 14 reti (tutte su azione), due in più della sua prima stagione italiana e facendo meglio di Batistuta alla prima stagione viola

Redazione VN

Focus sull'estate del Cholito sulle pagine di Stadio. È stato il capocannoniere dell’estate viola, otto gol su azione, senza considerare uno dei rigori trasformati che hanno permesso alla Fiorentina di sollevare i due trofei estivi in Germania. Giovanni Simeone, adesso, vuole ricominciare da dove si è interrotto: reti che contano, per cominciare ad indirizzare il campionato.

Ha chiuso l’ultimo campionato con 14 reti (tutte su azione), due in più della sua prima stagione italiana, facendo meglio addirittura di Gabriel Omar Batistuta, che nel ’91, al primo anno con la Fiorentina ne fece 13.

Il figlio d’arte, adesso, punta più su. Di certo, l’asticella sa bene di averla alzata. Anche perché la sfida di provare ad arrivare a quota venti reti stagionali lo intriga eccome. Proverà a vincerla, partendo dal tabù Sampdoria, squadra contro la quale ha sempre perso fin dai tempi del derby col Genoa. E nel cassetto, Simeone, culla sempre il sogno di vestire un giorno la maglia della nazionale argentina.

http://www.violanews.com/news-viola/foto-lultima-domenica-libera-di-simeone-allikea/

http://www.violanews.com/news-viola/el-cholo-simeone-mio-figlio-giovanni-non-e-ancora-il-momento-di-ritrovarci/

tutte le notizie di