stampa

I dubbi di Pioli: Falcinelli con Simeone? In mezzo corsa a due per sostituire Badelj

Tre attaccanti, ma non tutti in attacco. Thereau o Gil Dias insieme a Simeone e Chiesa. Ma c’è l’ipotesi Falcinelli. E quindi una punta scalerebbe dietro

Redazione VN

Come scrive stamani il Corriere dello Sport - Stadio ci sono alcuni dubbi di formazione per Stefano Pioli in vista del match con il Chievo. Se da un lato in corsa per un posto ci sono Gil Dias e Thereau, la tentazione delle ultime ore suffragata anche dal lavoro svolto in settimana potrebbe essere anche quella di optare per un tandem offensivo a due, con Simeone e Falcinelli. In mezzo al campo c'è da arginare l'assenza di Badelj: spazio a Cristoforo che ha giocato fin qui 48 minuti ed è fisso in panchina dal 22 ottobre scorso oppure a Bryan Dabo? Di certo c’è che in difesa, a destra, tornerà Laurini: ha archiviato i fastidi muscolari ed è pronto a riprendersi il posto da titolare.

*************************************************************

LEGGI ANCHE:

*************************************************************

Anche il Corriere Fiorentino parla delle possibili scelte di formazione di Pioli. Non è da escludere il 4-3-3 con il tridente Chiesa, Falcinelli e Simeone leggermente allargato. Attenzione anche al 3-5-2, più probabile. In questo caso con Astori e Pezzella giocherebbe Vitor Hugo. A Chiesa e Biraghi il compito di coprire gli esterni. A centrocampo Dabo e Cristoforo si contendono il posto per sostituire lo squalificato Badelj.

http://www.violanews.com/news-viola/ferrara-scrive-stimato-odiato-storia-di-nenad-terzino-per-caso/

http://www.violanews.com/news-viola/milenkovic-cercheremo-di-avvicinarci-alleuropa-higuain-per-me-sono-tutti-uguali/

tutte le notizie di