stampa

Hugo in crescita: il brasiliano si è guadagnato la fiducia di Pioli

Vitor Hugo giocherà titolare domenica contro la Sampdoria vista la squalifica di Astori

Redazione VN

Complice la squalifica di Astori, Vitor Hugo giocherà titolare domenica contro la Sampdoria. Il brasiliano si è guadagnato la fiducia di Pioli. La Fiorentina, scrive La Nazione, ha sempre giurato sulle qualità del difensore, pagato otto milioni di euro. Chi lo vede tutti i giorni in allenamento confida che sotto l'aspetto tecnico Hugo è migliorato tanto. Forse più a suo agio nella difesa a quattro, potendo giocare con accanto una sicurezza, come si è rivelato Pezzella.

Dimenticate, insomma, il Vitor Hugo impacciato e bruciato sul tempo dai guizzi di Icardi a San Siro. Ora è un giocatore più convinto dei propri mezzi anche se serviranno altre prestazioni robuste per allontanare definitivamente lo spettro di Marcio Santos, centralone brasiliano arrivato però in Italia con ben altre credenziali – aveva vinto la Coppa del Mondo prima di arrivare a Firenze, il 1994 –, ma andato via senza lasciare eccessive tracce, se non due reti e altrettanti autogol.

http://www.violanews.com/calciomercato/babacar-e-linghilterra-serve-una-scelta-i-nomi-per-sostituirlo/

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-pioli-mi-ha-voluto-alla-fiorentina-ho-detto-subito-si-voglio-restare-a-firenze/

tutte le notizie di