stampa

Hugo ancora in dubbio, si scalda Hancko. Ancora fiducia a Gerson

Pioli dovrà fare a meno di Benassi e Milenkovic. Punto interrogativo su Hugo

Redazione VN

Meno due a Fiorentina-Napoli. Come scrive La Nazione, in vista della partita di sabato pomeriggio, è probabile la conferma di Muriel e Chiesa. In difesa si punta al recupero di Vitor Hugo, infortunatosi contro la Roma, ma si scaldano sia Ceccherini che Hancko.

Anche il Corriere Fiorentino parla di Vitor Hugo. Il brasiliano si sta limitando ad un lavoro in palestra. All'interno dello staff viola si vive alla giornata e tutto lascia pensare che il dubbio resterà aperto fino all'ultimo. Pioli, nel frattempo, sta pensando alle alternative. Ieri nel ruolo di centrale è stato provato Hancjo, con Ceccherini alternato a Laurini nel ruolo di terzino destro. Un'altra ipotesi prevede, sempre in caso di forfait di Hugo, l'utilizzo di Ceccherini, con Laurini a quel punto titolare sicuro a destra al posto di Milenkovic, squalificato.

A centrocampo, dove mancherà Benassi, anche lui squalificato, si dovrebbe rivedere il terzetto composto da Gerson, Edimilson e Veretout. In attacco, infine, il ballottaggio è tra Mirallas e Simeone.

http://www.violanews.com/stampa/arriva-il-napoli-sfida-ad-alta-tensione-pioli-vuole-punti-pesanti-contro-una-big/

tutte le notizie di