stampa

Grande con le grandi, piccola con le piccole: il rendimento contrastante della Fiorentina di Pioli

Sono recenti le vittorie contro Napoli e Roma, ma anche gli "inciampi" con Sassuolo e Cagliari...

Redazione VN

Sull'edizione di oggi di Stadio, in un pezzo in vista di Milan-Fiorentina, si mette a confronto il rendimento della squadra di Pioli con le grandi e con le piccole del campionato. Eccone un estratto:

LE GRANDI – Dopo la vittoria per 3-0 in casa con il Napoli e ancor prima il successo all'Olimpico con la Roma, la Fiorentina ha l'occasione di mettere una ciliegina morale su questo finale di campionato. In più da non dimenticare i pareggi al San Paolo e all'Olimpico con la Lazio, e quelli in casa con Milan e Inter. Insomma le squadre di alta classifica si sono dovute inchinare a più riprese al gioco viola.

LE PICCOLE – La Fiorentina è stata sconfitta dal Chievo a Verona, a Crotone, a Reggio Emilia dal Sassuolo, in casa con il Verona e a Cagliari. In più due pareggi (andata e ritorno) con la Spal. In totale due punti in sette partite che ne avevano ventuno in palio. L’Europa League è stata forse persa nei bassifondi della classifica, l’orgoglio adesso deve essere ritrovato alla Scala del calcio.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-a-breve-la-risposta-sul-futuro-alla-societa-ed-ecco-quanto-costerebbe/

tutte le notizie di