Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

E Giorgio Pinchiorri si scusa: “Ho sbagliato. Devo tutto a Firenze e seguo la Fiorentina”

Il proprietario dell'Enoteca Pinchiorri commenta la gaffe su Totti che ha scatenato la reazione dei tifosi viola. E promette "qualcosa di straordinario" per Antognoni e Batistuta

Simone Bargellini

Ha fatto molto discutere l'inserzione dell'Enoteca Pinchiorri su La Nazione con gli auguri a Francesco Totti, tanto che un gruppo della Fiesole nella notte ha appeso persino uno striscione al Franchi con toni molto duri (FOTO VN).

Giorgio Pinchiorri al Corriere Fiorentino spiega: "Ho sbagliato, chiedo scusa. Quel 'Firenze ti ama' mi ha fregato, non ci ho fatto caso. Ho dato l'ok al testo ed ero impegnato in altre cose. Devo tutto a Firenze e ai fiorentini, senza di loro non avrei avuto tanto successo. Totti è un genio del calcio e la pensano così anche i miei dipendenti, tra cui ci sono tifosi di Fiorentina, Juve e Inter. Una volta venne qui a cena dopo che la Roma aveva giocato a Firenze. Io non sono un intenditore di calcio, però seguo la Fiorentina da sempre: prima in Fiesole poi in Maratona e ora in Tribuna. Sono molto amico di Antognoni e per il suo prossimo compleanno farò qualcosa di straordinario. Conosco bene anche Batistuta e spero di vederlo in questi giorni".

tutte le notizie di